Lo guardai confuso non capendo a quale regola si riferisse fino a quando non mi ritrovai steso a pancia in giù con il suo corpo sopra il mio, gesto che mi fece decisamente scappare un gemito provocando una risata ad Harry
"Sfortunatamente tesoro non è ancora arrivato il momento di farti mio ma ci sono anche altri modi con la quale possiamo divertirci" non seguì tutta la sua frase essendo rimasto bloccato al "farmi mio" cosa intendeva con questo?
"come daddy?" chiesi in un piccolo sussurro mentre lo sentivo strofinare la propria erezione sul mio sedere "adesso verranno qui delle persone che voglio farti conoscere" annuì alle sue parole, girai viso per poterlo guardare ma me lo sbattè sul cuscino "voglio che tu faccia il bravo sottomesso di daddy facendoti vedere ubbidiente, puoi farlo per me vero piccolo?"
"Si daddy posso" risposi a bassa voce cercando di non pensare ad ancora il suo cazzo che si steofinava sul mio culo "bravissimo tesoro, peró voglio che fu faccia soprattutto una cosa per me"
Corruggai la fronte non capendo la sua frase fino a quando non mi sentì abbassare i pantaloni e le mutandine.
Gemetti leggermente appena mi divaricó le natiche sputando al centro della mia entrata.Sorrise sentendo i miei gemiti mentre infilava lentamente le dita dentro di me e le muoveva mancando sempre appositamente la mia prostata.
"Devi fare il bravo con questo sta sera" disse quando ad un tratto sentì qualcosa di metallo entrare dentro il mio buchino.Vibrava, capì subito che si trattava di un piccolo vibratore che spinse fino a toccare la mia prostata.
Gemetti rumorosamente alla sensazione piacevole "daddy ti prego" dissi non sapendo nemmeno io il motivo per la quale lo stessi pregando."Sta buono tesoro, dovrai tenerlo tutta la sera e non potrai ne gemere ne urlare e soprattutto non potrai venire".
Mi congelai alle sue parole mentre tremavo sotto di lui, prevedo una lunga serata
STAI LEGGENDO
daddy's world /LARRY/
FanfictionUn mondo diviso a metà, da un lato i dominatori, la classe sociale più importante e più comune, dall'altro i sottomessi ormai quasi tutti estinti. Un mondo nella quale Harry non riesce a trovare nessuno che riesca a soddisfare tutti i suoi ideali di...