Mi addormentai sulle sue braccia durante il viaggio per arrivare a casa sua.
Mi svegliai su un letto che non riuscì a riconoscere, sapevo di essere da Harry ma quella stanza mi era nuova.
Provai ad alzarmi lentamente ma sentì un forte dolore al fianco sinistro, decisi di alzarmi leggermente la maglia e notai una fascia macchiata di sangue, provai a non impanicarmi ma poi ricordai di come Rayan avesse cercato di accoltellarmi.Decisi che forse sarebbe stato meglio restare un'altro pó a letto così mi risedetti e mi guardai intorno in tutta la stanza, aveva le pareti bisnche e dei quadri appesi a essa, vi era una scrivania molto larga e un'armadio, accanto quest'ultimo c'era la tv.
Decisi di accendere la tv dato che mi stavo annoiando e dopo circa mezz'oretta sentì bussare qualcuno alla porta "Avanti" dissi abbastanza piano non capendo chi fosse.
Vidi subito entrare la figura del riccio e dirigersi veso di me "come stai piccolo?" mi chiese dolcemente mentre si sedeva di fronte a me sul letto.Cercai di mettermi seduto ma il dolore mi colpì di nuovo il fianco e non potei evitare di far uscire una piccola lacrima che subito venne asciugata dal maggiore "stai attento, non fare troppi sforzi" mi disse preoccupato mentre mi faceva mettere comodo.
"sto b-bene, grazie per p-prima" balbettai, perché dovevo balbettare sempre? lo sentì ridere, sicuramente mi riteneva uno stupido, arrossì involontariamente a ripensare a tutto quello che era successo con lui ma poi mi bloccai a riflettere sulla sua proposta "lo voglio"
Dissi ad un tratto mentre continuava a ridere, lo vidi che mi guardó confuso "sposarmi?" chiese riprendendo a ridere e non potei evitare di arrossire nuovamente "no" sussurrai "voglio essere il tuo sottomesso"
Dissi molto velocemente provocando un enorme sorriso sul viso da parte del maggiore "ci divertiremo un sacco io e tu ma adesso riposati, dopo passeró a dirti tutte le regole che dovrai seguire e rispettare" mi disse per poi uscire e chiudere velocemente la porta della stanza
Autrice
di nuovo in ritardo ma eccomi.
Finalmente anche per me è finita la scuola (penultimo ultimo giorno di scuola).
Comunque spero che la storia vi stia piacendo e di non star facendo troppi errori.
Mi sono accorta solo da poco che siamo arrivati a 7 mila letture. VI AMO
STAI LEGGENDO
daddy's world /LARRY/
FanfictionUn mondo diviso a metà, da un lato i dominatori, la classe sociale più importante e più comune, dall'altro i sottomessi ormai quasi tutti estinti. Un mondo nella quale Harry non riesce a trovare nessuno che riesca a soddisfare tutti i suoi ideali di...