Sentì la mano di Harry che lentamente mi accarezzava l'interno coscia sfiorando appositamente col pollice la mia erezione ormai del tutto formata.
Mi mossi leggermente dalle sue gambe mentre provavo a trattenere dei gemiti che volevano uscire ormai da mezz'ora ma, il braccio di Harry intorno alla mia vita bloccó i miei movimenti tenendomi inchiodato alle sue gambe
<calmati Louis rilassati, questa tortura non durerà ancora per molto> mi ritrovai a pensare mentre guardavo le labra di Zayn che si muovevano in una intensa conversazione con Harry <o almeno spero>
Sospirai frustato appena riprovai capí che non sarei durato ancora a lungo "tesoro sicuro che va tutto bene?" mi richiese Zayn ma io istintivamente arrossì e strinsi la mano di Harry "si Zee tranquillo, è solo stanco, vieni piccolo poggiati sulla mia spalla" mi disse quest'ultimo
Mi misi velocemente a cavalcioni in braccio a lui e poggiai la testa sulla sua spalla, presi un respiro di sollievo appena percepì il vibratore spostarsi dalla mia prostata, ma come sempre parlo troppo.
Harry si avvicinó di più con la sedia verso il tavolo che mi copriva mezzo busto essendo molto basso, ma non feci particolarmente caso a questo gesto fino a quando sentì le mani di Harry alzarmi la gonnellina e giocare col filo delle mie mutandine.
Gli strinsi istintivamente la spalla e chiusi gli occhi provando a restare calmo ma ovviamente la mia calma duró abbastanza poco.
Un dito del riccio si fece spazio lungo la mia apertura facendomi alzare il viso per guardarlo, stava ancora parlando con Zayn di questioni di affari che nemmeno capivo, come feceva a restare così tanto calmo lui?.
Abbassai velocemente lo sguardo e notai Liam che provava a non contorcersi su se stesso, a quanto pare non ero l'unico in quella situazione.
Ad un tratto risentì il dito anzi due dita di Harry rientrare dentro di me e prendere il vibratore spingendolo violentemente contro il mio punto sensibile, mi trovavo veramente al limite, provai a non emettere nessun suono mordendomi la manica della mia felpa ma fu veramente difficile mantenere il controllo appena inizió a far entrare e uscire velocemente il vibratore da dentro di me colpendo ripetutamente quello stesso punto.
Non so come ma riuscì a soffocare alcuni urli di piacere fino a quando non sentì dei gemiti molto acuti, non erano miei, pensai, sentì pure i movimenti di Harry interrompersi, mi girai istintivamente e vidi Liam contorcersi su se stesso mentre gemeva apertamente ed accanto a lui una macchia di sperma.
Spostai lo sguardo verso Zayn e lo vidi guardare Liam con un volto deluso "che hai intenzione di fare?" chiese ad un tratto Harry, a cosa si riferiva? pensai "ovviamente sta sera lo punirò per bene, vieni qui Liam" quasi urló le ultime parole.
Vidi Liam avvicinarsi "mi dispiace daddy" sussurró in preda alle lacrime "voglio che adesso tu pulisca tutto" disse Zayn e vidi il suo sottomesso annuire "con la lingua" completó la frase e mi accogliai sul posto, spostai lo
sguardo verso Harry che guardava il suo amico in modo divertito.Autrice
Rieccomi, so che è passato un mese dall'ultimo aggiornamento e mi dispiace ma è un periodo veramente brutto per me, mi sono lasciata da poco e sto cercando di riprendere un minimo in mano la mia vita.
Per farmi perdonare ho deciso di realizzare questo capitolo più lungo rispetto agli altri.
Spero che la storia vi stia piacendo (povero Liam)
baci <3
STAI LEGGENDO
daddy's world /LARRY/
FanfictionUn mondo diviso a metà, da un lato i dominatori, la classe sociale più importante e più comune, dall'altro i sottomessi ormai quasi tutti estinti. Un mondo nella quale Harry non riesce a trovare nessuno che riesca a soddisfare tutti i suoi ideali di...