Mi svegliai la mattina seguente grazie a dei lenti baci che mi lasciava il riccio su tutto il viso "piccolo devi alzarti, ti ho preparato un bagnetto caldo"
gli sorrisi mentre mi stropicciavo gli occhi ancora assonnato "buongiorno Daddy" sussurrai e mi lasció un piccolo bacio sulle labbra
"Vieni qui dormiglione" ridacchió e mi prese in braccio facendomi accoccolare sulla sua spalla "non sono un dormiglione" dissi mettendo un piccolo broncio che si prestó subito a togliere con un bacio.
"No assolutamente non lo sei" rise di nuovo poggiandomi sul lavandino togliendomi la maglia che avevo usato la notte prima come pigiama.
Mi riprese in braccio e mi entró delicatamente dentro la vasca "Daddy entri con me?" chiusi mettendo il labruccio "come faccio a dire di no a quel musetto?" disse sorridendomi per poi entrare dentro la vasca dopo essersi cambiato.
Mi misi in braccio a lui mentre giocavo con le bollicine e lo sentì che iniziava a massaggiarmi delicatamente i capelli con lo shampo
Finita la doccia mi avvolse delicatamente su una grande tovaglia per poi uscire dal bagno e stendermi sopra il letto mentre lo guardavo cercare dei vestiti.
mi tolsi l'accappatoio e lo guardai completamente nudo, lui si girò verso di me e mi guardò con un grosso sorriso " piccolo copriti c'è freddo".
non volevo coprirmi, volevo che si avvicinasse a me, volevo che mi toccasse, che mi accarezzasse, che mi rendesse completamente suo, che mi amasse...
Quindi mi ritrovai a scuotere la testa lentamente "cosa vuoi Lou?" mi chiese con un tono malizioso, continuai a guardarlo mentre mi stendevo lentamente sul letto in una posizione comoda.
Lui si avvicinò a me compassi lenti ma decisi, si appoggiò delicatamente sul letto e mi accarezzo i capelli guardandomi sugli occhi "dimmi amore" mi disse dolcemente sussurandolo.
" voglio fare l'amore con te Daddy" , non so con quale coraggio lo dissi ma so solo che subito dopo diventati un altro colore, e mi coprì velocemente la bocca imbarazzato per quello che avevo appena detto.
Harry stette alcuni secondi a guardarmi, avevo sicuramente sbagliato, non dovevo dire quelle parole, sicuro adesso mi odia.
" scusa Daddy, non volevo dirlo scusa..." dissi ancora più imbarazzato, lui sembrò riprendersi e mi appoggiò delicatamente la mano sul viso accarezzandomi una guancia " piccolo no, non mi aspettavo una proposta così, certo che voglio fare l'amore con te, aspetto questo momento dalla prima volta che ti ho visto, voglio farti completamente mio"
Ci stretti qualche minuto per realizzare quello che avevo appena detto, appena lo feci mi lanciai sulle sue labbra iniziando un bacio appassionato e pieno di amore, sentivo fosse un bacio diverso, quello che stavamo per fare non era solo sesso ma c'era amore o almeno da parte mia...
In pace continuò per alcuni minuti, ad un tratto sentì il riccio mettersi sopra di me facendo cadere l'asciugamano che lo copriva in vita.
" voglio fare le cose con calma" mi disse, e io mi ritrovai ad annuire mentre con le mani mi accarezzava tutto il corpo.
Ad un tratto esse scesero aprendomi delicatamente le gambe mentre con la lingua leccava i miei capezzoli decisamente sensibili cosa che mi fece gemere di piacereMi irrigidì leggermente non appena iniziò a massaggiare la mia entrata con due dita, mi baciò dolcemente le labbra " piccolo rilassati, non ti farò del male" mi sussurrò " lo so Daddy mi fido di te" gli confessai per poi sentire due dita e entrare lentamente dentro di me
Trattenni il respiro, non provavo dolore soprattutto dopo ieri sera, provavo solo tanto piacere e tanto amore.
Continuò a sforbiciare le sue dita dentro di me per altri minuti non colpendo mai la mia prostata, facendomi contorcere completamente dal piacere." Daddy ti prego" mi ritrovai a pregarlo tra i gemiti " cosa vuoi piccolo?" mi chiese estendo le dita prendendo a massaggiare la mia reazione "D-daddy voglio te ti prego scopami" dissi in preda a un orgasmo che cercavo di trattenere
" amore vieni" disse prendendo a massaggiare velocemente la mia erezione, non me lo feci ripetere due volte e venni urlando rumorosamente sporcandogli la mano che successivamente portò alla mia bocca facendomi leccare il mio stesso seme.
Aspetto qualche minuto per farmi riprendere dall'orgasmo che ad un tratto sentì la sua punta cercare di entrare dentro di me, gli strins leggermente la spalla per il piccolo fastidio che provavo "amore tranquillo rilassati" visse mentre mi accarezzava i fianchi.
Rilassa tutti i muscoli e gli feci cenno di continuare, lo risentì provare ad entrare di nuovo in me per poi entrare completamente con una sola spinta, i graffiai per sbaglio la schiena sia per la sorpresa e sia per il dolore.
"amore va tutto bene, ci sono io qui con te, adesso passa e ti prometto che starai bene" continuo a sussurrarmi mentre mi riempiva il viso di baci, nonostante il dolore stavo amando quel momento, stavo amando lui...
Appena il dolore passò riaprì gli occhi e lo guardai ricambiando tutti i suoi baci "Daddy vai" gli dissi per farlo spingere, inizio a dare stoccate lente ma decise, facendomi contorcere completamente sotto di lui.
Continuò con le spinte per diversi minuti fino a quando ad un tratto non toccò la mia prostata, si spinse ripetutamente in quel punto provocandomi forti gemiti, lo guardai, vedevo che nemmeno lui sarebbe durato ancora per molto.
Dopo un altro paio di spinte e carezze sentivo che non sarei durato più " piccolo puoi venire" mi disse e venimmo entrambi nello stesso momento.
Non so se ero stordito per l'orgasmo o solo stanco ma sono sicura di aver sentito un " ti amo, non ti lascerò mai andare, ho trovato la mia persona" sussurrato dal riccio.
Appena mi Ri Stabiae un attimo, lo guardai negli occhi cercando di capire capire se quelle parole fossero uscite veramente dalla sua bocca o se me le fossi solo immaginate.
Continuai a guardarlo e presi un attimo di coraggio " ti amo, voglio essere tuo per sempre" gli dissi per poi sentire velocemente le sue labbra sulle mie
"Ti amo Louis"
"Ti amo Harry"
AUTRICE
ciao a tutti, eccoci arrivati alla fine della storia, ancora non ci credo, scusate se il finale non è dei migliori ma veramente non so scrivere i finali, spero che la storia vi sia piaciuta, grazie soprattutto per le visualizzazioni e le stelline. Vi amo.Se vi è piaciuta questa storia potete leggere l'altra che ho pubblicato giorni fa già completa .
STAI LEGGENDO
daddy's world /LARRY/
FanficUn mondo diviso a metà, da un lato i dominatori, la classe sociale più importante e più comune, dall'altro i sottomessi ormai quasi tutti estinti. Un mondo nella quale Harry non riesce a trovare nessuno che riesca a soddisfare tutti i suoi ideali di...