Questa tensione è insopportabile, speriamo che duri.
(Oscar Wilde)Il cuore è come un aquilone, c'è più gusto a farlo volare vicino ai cavi dell'alta tensione.
(Comeprincipe, Twitter)GIULIA
Avevo proprio bisogno di un momento di relax. Non c'è niente di meglio che ascoltare della buona musica mentre il getto caldo dell'idromassaggio ti coccola dolcemente.
Menomale che Luca non è entrato in bagno, visto che la porta non ha la chiave.
Sono ancora in accappatoio con un asciugamano avvolto intorno ai capelli quando torno in camera e noto che Luca è rientrato.
È sdraiato sul letto con le braccia aperte e gli occhi chiusi. Forse dorme per la stanchezza del viaggio.
In questa posizione sembra occupare tutto il letto.Ma quanto è grande?
È sempre stato così imponente?Mi avvicino al suo viso, cercando di capire dal suo respiro se stia davvero dormendo, quando all'improvviso spalanca gli occhi e con un sorriso malizioso mi prende in giro: «Ammettilo, volevi baciarmi».
«Non montarti la testa, è l'ultima cosa che vorrei. Stavo solo controllando che non fossi morto» rispondo prontamente.
«Sì, certo. Speri davvero che ci creda? Lo so che stai morendo dalla voglia di baciarmi».E non solo di baciarti.
«Non è, che forse, sei troppo sicuro di te stesso?»
«Sento il tuo cuore battere anche da qui. Non cercare di ingannarmi» dice, dandomi un bacio leggero sulle labbra.
Ha ragione il mio cuore sta facendo un gran rumore.
«Sei bellissima» osserva sciogliendo l'asciugamano dai capelli, che cadono bagnati sulle mie spalle. Poi prende una ciocca e la porta vicino alle narici. Chiude gli occhi e inspira profondamente.
«Cosa stai facendo?» domando.
«Immagazzino un ricordo» risponde, spostando delicatamente i capelli indietro e avvicinando il naso al mio collo e inspirando ancora una volta il mio odore. La mia pelle si copre di brividi al contatto con il suo respiro caldo.
Possibile che una cosa tanto banale possa farmi sentire così eccitata? Luca è la mia personale kriptonite. Vicino a lui crollano tutte le mie difese e mi sento fragile come vetro.
«Hai un profumo meraviglioso, assocerò sempre il tuo odore al profumo dell'amore. Ti amo da morire, lo sai?» poi comincia a baciarmi lentamente il collo e sento tutta l'elettricità che sta per esplodere.
Oh. Mamma. Mia!
A un certo punto mi costringo a dirgli: «Basta così» i nostri sguardi si trovano «a piccoli passi» quasi supplico.
I suoi grandi occhi verdi brillano, carichi di aspettativa, mentre guardano i miei.«Aspetterò tutto il tempo che ti serve» sussurra.
Luca è paziente e non si arrende, continua a dichiararmi il suo amore senza preoccuparsi del fatto che io non riesca ancora a farlo.
Non ho mai conosciuto qualcuno di così determinato.
Alla fine, mi prenderà per sfinimento.
Ma la sua ostinazione rende la mia resistenza una vera battaglia.«Meglio che vada a vestirmi ora, dobbiamo lavorare prima di cena».
Esaminiamo attentamente tutta la documentazione relativa alla fusione, con una precisione quasi chirurgica. Alle 19.30 siamo esausti, ma pronti a garantire ai nostri clienti il supporto legale necessario per diventare leader globali nel loro settore.
STAI LEGGENDO
Fuoco e Cenere - Love found again series (vol.2)
Chick-Lit"Un brivido mi percorre la schiena mentre i miei occhi si spalancano dall'incredulità. Lui, l'ombra del mio passato, sta camminando verso di me. Non è possibile...eppure ogni fibra del mio essere sa che è proprio lui." ⚠️⚠️⚠️Questa è un'opera di f...