IV. UNO STRANO PARTY

85 5 0
                                    

Dopo essersi allontanati in sicurezza dalla caverna dei goblin, Yu e Tomomi-sensei ne approfittarono per discutere sul da farsi: In fondo, stavano vivendo un'esperienza sopra le righe, quindi apparve normale pensarci sopra.

TOMOMI: "Quindi... è come se fossimo finiti in una specie di videogioco?"
YU: "Più o meno! Di solito, bisogna portare a termine l'avventura per ritornare nel nostro mondo!"
TOMOMI: "Capisco! E... Yu-kun... ancora non ti ho ringraziato per avermi salvata!"
YU: "Ma si figuri sensei! Sono stato fortunato a farli fuori tutti eh!"

Improvvisamente però, la sensei si mise un secondo sulla difensiva.

Improvvisamente però, la sensei si mise un secondo sulla difensiva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TOMOMI: "Ehm... Yu-kun... capisco che tu sia giovane però... stai fissando un po' troppo il mio intimo... *arrossisce*"
YU: "GAH! S-S-S-SCUSI SENSEI!! Ecco la mia giacca! La uso per coprirsi!"
TOMOMI: "Sigh! Grazie! Mi chiedo perché mi sia ritrovata in questo posto senza vestiti!"

Cercò di appoggiare la giacca sulle spalle, ma quest'ultima... schizzò via in aria.

TOMOMI: "Eh?"
YU: "Sensei? Perché ha gettato la mia divisa nella vuota aire?"
TOMOMI: "N-Non sono stata io! Ha fatto da sola!"

Il ragazzo agguantò l'indumento che cadde per terra, riporgendola di nuovo alla sua insegnante.

Ma niente, ancora in aria.

TOMOMI: "Che scherzo è questo???"
YU: "Aspetti un secondo sensei! Mi mostri la sua finestra di status!"
TOMOMI: "Uh? O-Ok! Tu ne capisci di più!"

Il giovane eroe(?), si mise a leggere le info di Tomomi, restando alquanto meravigliato da quanto appreso.

YU: "Che... CLASSE È MAI QUESTA??"
TOMOMI: "Classe?"
YU: "Sacerdotessa del solletico??? Mai vista una roba simile! E perché non può avanzare di livello? Che tipo di malus è mai... ah!"

Arrivò al punto in cui la donna poteva solo indossare lingerie, ecco perché la giacca da lui prestata, schizzava in aria.

TOMOMI: "M-Mi stai dicendo che devo stare così??"
YU: "S-Si! Ma fosse solo quello! La sua classe è davvero bislacca! E guardi qui... dove dice che i danni vengono convertiti in solletico!"
TOMOMI: "Non è normale?"
YU: "NO!"

Intanto, Yu riceve una notifica per la quest completata, poiché la sacerdotessa da dover salvare, era proprio la sensei.

-QUEST COMPLETATA-
3000 EXP
2000 MONETE D'ORO

PROSSIMA QUEST

CHIEDERE UDIENZA ALLA
REGINA

YU: "La regina? E dove la trovo?"
TOMOMI: "Che significa? Cosa facciamo ora? Sono preoccupata per gli altri!"
YU: "M-Mi lasci ragionare un secondo..."

Con la mano sotto al mento, Yu fece un solco nell'erba girando avanti e indietro. Poi, alla fine, trovò una soluzione.

YU: "Ok! Se vogliamo risolvere la situazione, il modo migliore è andare avanti con la main quest!"
TOMOMI: "Intendi dire che dobbiamo seguire le istruzioni?"
YU: "Si! Meglio che stare fermi qui a far nulla, non trova?"

Tomomi comprese le ragioni del suo alunno ma con un piccolo dubbio su alcuni aspetti.

TOMOMI: "Ehm... quindi io... devo girare così per strada? Mezza nuda?"
YU: "GAH! *perde HP*"
TOMOMI: "Uff! Suppongo non ci siano altre possibilità, giusto?"

Era imbarazzata ma con l'espressione di chi si era arresa all'evidenza: Doveva aggirarsi per quel mondo fantasy in lingerie.

YU: "F-Facciamo che io vado avanti e lei mi segue dietro, ok?"
TOMOMI: "Eheh! Yu-kun, sei un gentiluomo!"
YU: "Prego! La... proteggerò io!"
TOMOMI: "Grazie!"

E fu così che nacque un piccolo party di due persone. Strampalato certo, ma questo c'era al momento.

YU: "Dobbiamo incontrare la regina, quindi è necessario arrivare in città!"
TOMOMI: "Sei tu l'esperto! Dove si va?"

Così come per la schermata di Status, anche la pagina della mappa era disponibile con l'ausilio della voce.

YU: "Allora... noi siamo qui! E seguendo quel tratto di sentiero, arriveremo alla capitale di questo mondo... Ardrexa!"
TOMOMI: "Capisco! Quindi una volta giunti lì sarà possibile parlare con questa regina?"
YU: "Si! Essendo noi gli "eroi", non dovrebbe essere difficile!"

Il pensiero della sensei comunque, andò al resto della sua classe, che fino a poco tempo fa stavano viaggiando sul pullman.

YU: "Sono sicuro che stanno tutti bene!"
TOMOMI: "Lo spero! In quanto insegnante, è mio dovere vigilare su tutti voi!"
YU: "C-Certo sensei! *perde HP*"

Si era girato un secondo per dipendere alla sua inattesa compagna di viaggio, la quale era a pochi passi da lui, con il prosperoso e sballonzolante seno che quasi gli sfiora il viso.

TOMOMI: "Avevi promesso di non girarti!"
YU: "P-Perdono!"
TOMOMI: "Uff! Non fa nulla, Yu-kun! Ormai mi son rassegnata a questo mio... malus? È così che si chiama?"
YU: "Si, sense! Ma non mi chieda il perché un simile svantaggio esista!"

Continuarono a camminare verso l'uscita di quella foresta, assaporando finalmente un certo sapore di libertà.

YU: "Alla capitale allora!"
TOMOMI: "E sia, Yu-kun!"

Il ragazzo provava evidente eccitazione; per lui era una specie di sogno divenuto realtà.

Un vero fenomeno isekai tutto da vivere.

YU: "* perde HP*"

O quasi...

Ticklish Isekai Sensei in LingerieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora