LEVIANGARDE: "Se entro un minuto non ti sarai tolto i pantaloni, la tua amichetta verrà tormentata dalle mie guardie!"
Ritornando al nostro eroe(?), le cose stavano precipitando a vista d'occhio. Leviangarde stava diventando impaziente, e sicuro non avrebbe tollerato altri spiacevoli ritardi.
LEVIANGARDE: "VIENI QUI!!"
YU: "AGUWABEH! *perde HP*"Lo prende di forza, sbattendolo sul letto con un pelo di violenza.
LEVIANGARDE: "Forza! Palpami le tette!"
YU: "*perde HP* *perde HP* *perde tanto HP* *perde una marea di HP*"
LEVIANGARDE: "Esatto! Così!"Agguantò la mano del presunto eroe(?) per poi infilarla dentro il suo reggiseno, così che potesse saggiare la tettifera beltade.
Ma in quel momento di euforia, Yu riuscì a leggere lo status della sovrana perché aveva abbassato la guardia.
---
STATUS
REGINA LEVIANGARDE
LIVELLO 99/99CLASSE: SOVRANA
HP: 7560
MP: 356
FORZA: 743
MAGIA: 327
RESISTENZA: 879
AGILITÀ: 459ABILITÀ:
-AURA DOMINATRICE: Terrorizza i nemici con la sola presenzaPASSIVE:
-VOLONTÀ D'ACCIAIO: Immune alla pauraMALUS:
-PUNTO DI ECCITAZIONE: Essere toccata sotto le ascelle, provoca eccitazioneDEBOLEZZE:
-Ascelle: 200%***
Era davvero potente, ma Yu rimase stupito che avesse una simile debolezza. Di certo, doveva approfittarne, ma come?
Se avesse anche solo tentato di solleticarla sotto le braccia, come minimo riceverebbe una batosta non da poco.
Ma doveva tentare, almeno prima che i suoi HP terminassero a cause dello strettissimo contatto.
YU: "A-Altezza... mi perdoni!"
LEVIANGARDE: "Uh?"Infilò le dita sotto le braccia della donna ed iniziò ad agitarle in un classico movimento solleticante.
Dapprima, non reagì affatto.
Ma poi...
LEVIANGARDE: "H-Hey! Pfft... n-no... sotto le braccia... eheh... no..."
YU: "F-Funziona? *perde HP*"
LEVIANGARDE: "Maledetto... ahahah... non... riesco a reagire... eheheh... è atroce..."La sovrana stava perdendo le forze, tanto che il mingherlino Yu, riuscì a ribaltare la posizione, in tutti i sensi.
STAI LEGGENDO
Ticklish Isekai Sensei in Lingerie
FantasíaUna bella sensei, si risveglia in lingerie dentro un bosco squisitamente fantasy. E pare che soffra il solletico. Cosa potrebbe mai andare storto?