VI. RIFLESSIONI

62 4 0
                                    

YU: "Eh? Avete una sola stanza disponibile?"

L'oste della locanda si mostrò dispiaciuto in quanto tutte le camere erano occupate, ma restava la suite nobiliare.

TOMOMI: "Non fa nulla Yu-kun! Preferisco non separarmi da te onestamente!"
YU: "M-Ma... voglio dire... cioè... io e lei in una camera??"
TOMOMI: "Ormai ci ho fatto il callo ad avere gli occhi addosso!"
YU: "*perde HP*"

Oste, avventori ed avventurieri avevano le pupille piantate sul fondoschiena della bella sensei, la quale non vedeva l'ora di potersi riposare dopo una giornata così assurda.

Per questo Yu si arrese e pagò la stanza con i soldi accumulati grazie ai goblin.

YU: "Ok! Questa è la stanza!"
TOMOMI: "Sembra accogliente!"
YU: "E con un letto solo??? Sigh! Sensei, io mi sistemerò sul divano, lei prenda pure il letto!"
TOMOMI: "Ma non preoccuparti! C'e posto per entrambi su quel lettone!"

YU: "Ok! Questa è la stanza!"TOMOMI: "Sembra accogliente!"YU: "E con un letto solo??? Sigh! Sensei, io mi sistemerò sul divano, lei prenda pure il letto!"TOMOMI: "Ma non preoccuparti! C'e posto per entrambi su quel lettone!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yu perse sangue al sol pensiero, tuttavia la
sensei decise di sedersi sul giaciglio e di fare una domanda che l'assillava da tempo.

TOMOMI: "Ma parliamo di cose serie! La mia abilità... anzi, come l'hai chiamata tu? Pass... Passività?"
YU: "Passiva, sensei! Sono si abilità, ma non deve attivarle perché sempre attive! Nel suo caso, ogni danno ricevuto viene convertito in sensazione di solletico..."
TOMOMI: "Ecco perché mi è venuto da ridere quando sono stata colpita dal dardo e dalla tua spada!"

E più ci rifletteva, più il ragazzo comprese quanto fosse sgravata una simile passiva.

YU: "Lei è... OP, sensei!"
TOMOMI: "OP? E che significa??"
YU: "Overpowered! La sua passiva la rende praticamente invincibile!"
TOMOMI: "Sarà... ma devo confessarti che io il solletico lo soffro da morire! Inoltre mi hai trovata in una spiacevole situazione in quella caverna o sbaglio? Quindi tanto forte non lo sono!"

Era un dono atipico per la professoressa.
Ma si fidava del giudizio del suo alunno ed anche salvatore.

YU: "Ci sono tante cose che ancora non sappiamo! Però mi creda, non perdere HP è una gran cosa!"
TOMOMI: "Ottimo! Certo, non so cosa siano questi "HP", però mi fido!"
YU: "Poi magari le farò un disegnino! Ora è meglio riposare, non crede?"
TOMOMI: "Si! Sono stanca morta!"

Lo studente aveva ancora dubbi sul fatto di dormire insieme, in virtù del suo malus per il "contatto" con le donne, ma non ci furono scusanti per la sensei che comunque sentiva la necessità di ripagare il suo debito con Yu, per averla salvata.

TOMOMI: "Questo letto è enorme! Forza! Per una sola notte, possiamo condividerlo dai!"
YU: "*perde HP*"
TOMOMI: "Ed i cuscini sono morbidissimi e comodi! Ah... che stanchezza... zzzz.."
YU: "Cavolo se era stanca!"

Tomomi-sensei si assopì quasi subito per la grande sfacchinata dalla foresta fino ad ora.

YU: "Sigh! Sono a pezzi pure io..."

Rassegnato, anche lui si stese sul lettone per riprendere le energie perse, cadendo tra le braccia di Morfeo in pochissimi secondi ma dando le spalle alla sua compagna di party, onde evitare spiacevoli conseguenze...

***

YU: "Hmmm... è già mattino? Hey, sensei! È ora di alz... *risucchio asmatico*"
TOMOMI: "Mmmmh..."

L'indomani al suo risveglio, l'eroe(?) ebbe una gradita sorpresa seppur accompagnata da diversi litri di emoglobina persa.

L'indomani al suo risveglio, l'eroe(?) ebbe una gradita sorpresa seppur accompagnata da diversi litri di emoglobina persa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TOMOMI: "Zzzz..."
YU: "*perde HP* *perde HP* *perde HP*"

A quanto pare, Tomomi ha la simpatica ma dannosa abitudine di dormire in topless, di fatto esponendo le sue grazie agli occhi del vergine Yu.

Una vista distruttiva.
Perché non indossando il reggiseno, forse tolto per abitudine, il suo abnorme seno era libero di strasbordare con prepotenza.

YU: "Oh cavolo! Ok! Non devo guardare!! Io non devo GUARDARE! *perde HP* *perde HP in continuazione* *tantissimi HP persi*"

E meno male che la sua passiva dovrebbe in teoria attivarsi solo a stretto contatto.

TOMOMI: "Mmmmh! Ho dormito benissimo e... uh? Yu-kun? Perché sei girato di spalle e prendi a testate il muro?"
YU: "N-Non ci faccia caso sensei! Però vorrei pregarla di vestirsi!"
TOMOMI: "Vestirmi? Hai dimenticato che ho quel dannato malus e che non posso mettere su niente che non sia lingerie... ah!"

Si accorse, di avere le mammelle al vento.

TOMOMI: "Y-Yu-kun! Non è bello!"YU: "PERCHÉ È COLPA MIA?"TOMOMI: "Ho capito che tu abbia poca esperienza con il mondo femminile, ma fissarmi le tette non ti aiuterà a crescere!"YU: "*perde HP*"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TOMOMI: "Y-Yu-kun! Non è bello!"
YU: "PERCHÉ È COLPA MIA?"
TOMOMI: "Ho capito che tu abbia poca esperienza con il mondo femminile, ma fissarmi le tette non ti aiuterà a crescere!"
YU: "*perde HP*"

Il povero studente si beccò una ramanzina dalla durata di svariate ore, in ginocchio e con la testa china.

Mentre il sangue sgorgava copioso dalle sue narici.

TOMOMI: "Uff! Ma suppongo che sia anche colpa mia! Cercherò di stare più attenta, ok?"
YU: "S-si sensei! *perde HP*"

Risolto lo spiacevole equivoco, finalmente i due decisero di riprendere la loro quest.

YU: "Ok! Vediamo di incontrare la regina!"
TOMOMI: "Credi sarà facile incontrarla?"
YU: "Non lo so, ma da quanto ho capito, cede udienza a chiunque lo richieda!"

Non avendo altre opzioni, si diressero verso il palazzo reale, che svettava imponente e maestoso in lontananza.

Ed ancora non sapevano cosa li attendesse...

Ticklish Isekai Sensei in LingerieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora