« Dai Sheron ti scongiuro. »Rebecca mi sta letteralmente implorando
« è solo una partita! ti prego non vedo da tanto mio fratello! »
come se non sapessi che non vuole andare in Germania per vedere suo fratello, ma per vedere il resto dei giocatori della nazionale italiana.
« Tu e la tua stupida ossessione per quei giocatori, sono quasi tutti sposati! »
Nel 2021 era ossessionata da mezza squadra.
« Ma cosa centrano loro ora?! Io davvero ci vado per vedere mio fratello. »
« Rebe' sai che non voglio vederlo .»
« Ma hai idea di quante persone ci
saranno sugli spalti? figurati se lui va a notare proprio te! »« ma comunque poi scenderai a salutarlo... »
« nessuno ti obbligherà a venire con me »
si certo.
sospira« ti prego. »
« Rebecca, hai tantissime amiche, sai quante ce ne sono che ti vorrebbero accompagnare? Perché proprio io se sai che la situazione non è delle migliori »
« Sai meglio di me che la maggior parte di loro sono mie "amiche" solo per arrivare a Riccardo e ai miei soldi. »
Fa una pausa
« Per questo io voglio che venga tu, perché sei l'unica vera su cui potrò sempre contare. tu ci sei da molto prima Sheron. »
mi guarda speranzosa
« non ho i soldi per il biglietto... »che scusa di merda, le sto decisamente facendo perdere la pazienza.
« Sei seria? quante volte ti dovrò ripetere che non serve che tu spenda soldi! »
« È questo il punto, io non voglio passare per la sfruttatrice di turno. »
mi sto letteralmente arrampicando sugli specchi...
Rebecca scoppia a ridere« Questa si che era bella! »
che idiota.« Dai... »
le lancio un cuscino esasperata« non vedi che io non sto ridendo? »
ride ancora più forte.
Sospiro, non c'è niente da fare.Quando finalmente si calma la guardo malissimo.
« che c'è? » si permette pure di chiedere.
Le lancio un altro cuscino« non fai per niente ridere. » dico
« tu si invece! »
quasi non scoppia a ridere di nuovo
« Quindi ci vieni? »
Dio.
« Non lo so, ci devo pensare. »
« Sheron manca meno di una settimana!
Se non ci muoviamo finiscono i posti »« Puoi sempre chiedere a tuo fratello di riservarci due posti »
« No, temo che per la nazionale sia
diverso »
perfetto.non so se riuscirò davvero a decidermi, ma per lei devo farlo per forza.
« e va bene. »
me ne pentirò sicuramente.Rebecca inizia a fare salti di gioia, sembra una bambina; sono felice di vederla così, ma so che sto per farmi un danno enorme.
STAI LEGGENDO
𝐝𝐞𝐚𝐝 𝐭𝐨 𝐦𝐞 ᥫ᭡
FanfictionSheron e Riccardo si conoscono da quasi tutta la vita grazie alla sorella di quest'ultimo. I due hanno sempre avuto un rapporto particolare...C'è sempre stata chimica fra loro. Alcuni comportamenti di Riccardo hanno portato al termine questo legame...