𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚

154 4 2
                                    

Sheron's pov.

Non ho idea di cosa mi sia successo...Mi sono addolcita con Riccardo, la cosa non va bene.
Devo dire che è veramente un coglione, mi fa scendere per avere spiegazioni, e poi dice che non fa niente? Per me è ovviamente meglio così, ma è molto strano  da parte sua.
Mi trovo qui seduta da sola come una deficiente.
A convincermi ad andare non è stata Rebecca ma Bendetta...Mi ha detto che è da tempo che Riccardo vuole chiarire le cose con me, e lei sarebbe stata più serena se non ci fossero stati problemi tra noi.
Ma purtroppo io e lui non funzioniamo, in nessun ambito.
Non so cosa fare, sono confusa, ma sono anche bloccata...Ero davvero sul punto di scoppiare e smetterla di tenermi tutto dentro, ma lui ha interrotto tutto...Destino?

I miei capelli sono ancora umidi, ma non mi da fastidio, ho solo paura che le persone pensino che ho i capelli sporchi.
Ma alla fine sti cazzi, chi le rivedrà più queste persone.

« Girl im sorry but you have to buy something if you want to stay here. »

« A coke, thanks. »

Non mi va di alzarmi, anche perché non saprei dove andare...In camera non ci voglio tornare, sinceramente non sono in vena di parlare con nessuno .
Ho mentito a Riccardo quando gli ho detto che in due ore già me ne sarei andata, non è vero, ancora non ho confermato nulla. Sono troppo indecisa, non riesco a fare pace con il cervello...Ma dal tronde questo è l'effetto che mi ha sempre fatto Riccardo.

La coca arriva al tavolo, ringrazio...
Non so neanche se ho i soldi insieme a me, sono un disastro.
Controllo il telefono, ci sono un paio di notifiche, ma entrambe sono delle dirette.
Una è di Benedetta,l'ho iniziata a seguire ieri prima che arrivassimo in hotel...Mi aveva quasi costretta, ma sono dettagli.
Decido di entrare per vedere cosa stessero facendo lei e la mia migliore amica in stanza senza di me.
La mora si sta piastrando i capelli, mentre dell'altra si sente soltanto la voce perché non è inquadrata.
Di sottofondo ci sono delle canzoni napoletane, sono certa al cento per cento che sia stata Rebecca a metterle...Le adora e infatti sta cantando a squarciagola.
Improvvisamente lo sguardo di Benedetta va verso la porta di ingresso...Lei sorride.

« Questa la lasciate sempre aperta? »
È lui.

Si avvicina alla sua ragazza e le da un bacio

« Sono in diretta, saluta »
Gli gira la testa con la mano

« Ciao a tutti »
alza la mano e sorride...
Sorrido anche io, non so perché.

Poi si butta sul mio letto mettendo le braccia dietro le testa.

« Sono comodi questi letti...Sui nostri non si può dormire. »
Fa

« Quello è di Sheron. »
Fa Rebecca facendosi finalmente vedere.

« A proposito come è andata? »
Sta volta è Benedetta a parlare

Lui sospira e guarda il soffitto.

« Non lo so...Abbiamo ancora tanto da chiarire. »
Io con lui non ho da chiarire proprio niente.

« Ma almeno ti ha detto cosa hai sbagliato? »
Chiede la sorella

« No...Non sono riuscito ad insistere, non la volevo mettere in difficoltà. »

Mi sembra evidente, non hanno la minima idea del fatto che io sia in diretta e li stia ascoltando...Dal tronde ci sono circa diecimila persone

« Dai sei un coglione! Io lo volevo sapere! »

Rebecca gli si fionda addosso...Iniziano a fare una delle loro solite "lotte" è da quando eravamo piccoli che li sopporto. Riccardo in realtà vinceva sempre.
Benedetta scuote la testa sorridendo e continua ad allisciarsi i capelli...Si abituerà anche lei.

Esco dalla diretta, non voglio disturbare troppo, anche se non sapevano che li stessi guardando...Spero.
Credo che dovrò farmi durare molto questa coca-cola...Già non avevo voglia tornare in stanza, ora che c'è Riccardo neanche mi verrebbe in mente.
Non ho le idee chiare e la cosa non va affatto bene...Me ne devo andare subito o impazzirò.

_________________________________

"non ho mai tenuto a lei"
"con quella sua famiglia di merda"
"poi insicura com'è chi se la deve prendere😂"
"è solo la migliore amica di mia sorella...Se non lo fosse sicuramente non la guarderei neanche in faccia."
"e comunque non si merita nessuno"

_________________________________

Certe parole non si scordano facilmente...Credere che Riccardo non sappia niente è assurdo, non posso perdonarlo, non è da me e lui lo sa bene; è così strano, faceva di tutto per difendermi da chi voleva farmi del male e intanto è stato il primo a farmene.
Fisso la bottiglietta di coca-cola vuota, ormai mi resta solo sperare che Riccardo se ne sia andato dalla mia stanza.
Pago, perfortuna alla fine i soldi non li avevo lasciati sopra.
Avrei anche potuto controllare dalla diretta, ma ormai Benedetta l'ha chiusa...
Ho paura degli ascensori, quindi sono pronta a farmi 4 piani di scale a piedi.

Appena arrivo quasi non respiro dalla quantità di scalini fatti; non ho le chiavi quindi non mi resta che bussare.

« Hey, finalmente. »
È Rebecca.

Entro sperando con tutta me stessa che lui non ci sia...Benedetta mi sorride, è ancora seduta ma non si sta più piastrando i capelli, si sta truccando.
Il mio letto è fortunatamente vuoto, mi ci butto sopra, Riccardo ha lasciato un casino.

« La prossima volta ditegli di rimettere a posto le cose degli altri. »
Lo so...Ma non mi so trattenere quando toccano me mie cose senza poi sistemarle.

« Come fai a sapere che Riccardo è stato sul tuo letto? »
Mi fa la sua ragazza con un sorriso abbastanza scherzoso.

« Ho visto un pezzettino della tua diretta. »

« Perché non hai scritto niente, avrei potuto invitarti e farti partecipare . »

« Non avrei comunque accettato, sono troppo timida, e poi c'erano diecimila persone. »

« Non ti interessa della fama, sei da ammirare. »
Parla sempre lei con un sorriso...Davvero mi ammirava?

« Si a Sheron queste cose non interessano, secondo te perché siamo migliore amiche da tutto questo tempo? »
Interviene Rebecca

« Come sei fortunata...Non mi è mai capitato di non essere sfruttata per qualche follower in più. »

« Ma ora hai noi...»
Le sorrido dolcemente e ricambia.

È una brava persona, non ho motivi per farmela stare antipatica...Ho imparato a conoscerla in queste ore, ed è una ragazza d'oro, probabilmente Riccardo neanche se la merita; non ha nulla a che fare con Alice.

« Allora che hai deciso, resti? »

𝐝𝐞𝐚𝐝 𝐭𝐨 𝐦𝐞 ᥫ᭡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora