Riccardo's pov
19 giugno 2024.Lo stress ultimamente è troppo, non so neanche il perché di tutto ciò...Non riesco a capire se è per il campionato, per la paura di fermarci ai gironi,per il mal di testa, per aver litigato con Benedetta oppure per Sheron. Inutile dire che ci sono rimasto male, partire senza chiarire non è giusto, io merito di sapere il perché del suo odio nei miei confronti, ma lei non lo capirà mai, ha la testa troppo dura.
« Io torno da tua sorella. »
Benedetta mi fa tornare sulla terra.« Cosa...? »
« Ho detto che me ne torno da tua sorella...Con te ormai non si può più stare. »
La fulmino con lo sguardo...Dovrebbe sapere che non è un bel periodo per me.« Ma perché cazzo devi fare così? »
Dico« Mi ignori, mi rispondi male mentre discutiamo, che cosa dovrei rimanere a fare?! »
La fisso in silenzio, in realtà neanche mi ricordo perché abbiamo litigato.« Non hai niente da dire? »
Fa ma sono senza parole...Il dolore alla testa mi sta uccidendo« Benni lo so che mi comporto da stronzo ma... »
« Ah lo sai? E perché non la smetti allora? »
Ha un tono deluso, mi sento in colpa, non voglio farla stare male, ma non sono bravo a sistemare le cose.« Non te ne andare »
È tutto ciò che le riesco a dire, ma lei sta già aprendo la porta.« Sheron... »
Merda.Mi guarda scuotendo la testa quasi allibita dal fatto che io abbia sbagliato il suo nome e poi se ne va sbattendo la porta.
Non la biasimo; sono un fidanzato di merda non so come faccia a sopportarmi...
Mi passo una mano fra i capelli esasperato, vorrei aprire la porta e rincorrerla ma probabilmente mi prenderebbe solo a schiaffi.
È incredibile come io riesca a rovinare tutto nel giro di pochi minuti...Avevo chiesto ai miei compagni di stanza di andare un po' via per lasciarmi un'oretta con la mia ragazza, me l'hanno concesso,e ho mandato tutto all'aria.
Sono un disastro, anche con Alice è finita cosi, ci siamo lasciati perché non le davo le giuste attenzioni, non voglio commettere lo stesso errore, ma credo di esserci vicino.
Ovviamente ora che Rebecca e Benedetta hanno stretto questo rapporto platonico, sicuramente mia sorella verrà a farmi la solita ramanzina, la conosco a memoria, lo fa da anni con qualunque ragazza io faccia stare male, quando si tratta delle sue amiche poi...Non ne parliamo neanche.
Non so da dove mi sia uscito quel nome, non la stavo neanche pensando in quel momento, riesce sempre a rovinarmi le giornate, pure non essendone a conoscenza, quella ragazza sarà la mia rovina, lo è sempre stata.
Ho sempre passato i guai solo ed esclusivamente per colpa sua, per difendere lei e la sua testardaggine di merda...Con il suo ex ad esempio; si ostinava a tornarci nonostante lui le alzasse le mani, quel coglione un giorno per quante botte prese finì in ospedale...E io in questura.
E Sheron? ovviamente continuava a rincorrerlo.
Tutti questi pensieri mi fanno solo peggiorare il dolore alla testa...Dovrei prendermi qualcosa ma non riesco neanche ad alzarmi dal letto, potrei avere la febbre, Dio mio la mia vita è un completo disastro.Spazio autrice
Ciao a tutte belle🩷
Inanzitutto vorrei chiedervi scusa per questa assenza e per questo capitolo cortissimo, ma sto avendo molto da fare tra scuola e altro.
Posto questo capitolo per darvi anche qualche aggiornamento su come sta andando, dal prossimo si entrerà nel vivo della storia...Grazie per il supporto e buonaserata.🫶🏼
STAI LEGGENDO
𝐝𝐞𝐚𝐝 𝐭𝐨 𝐦𝐞 ᥫ᭡
FanfictionSheron e Riccardo si conoscono da quasi tutta la vita grazie alla sorella di quest'ultimo. I due hanno sempre avuto un rapporto particolare...C'è sempre stata chimica fra loro. Alcuni comportamenti di Riccardo hanno portato al termine questo legame...