Tre giorni dopo....
Louis era arrivato a San Francisco dopo tre giorni passati a guidare e a fermarsi occasionalmente in qualche piccola stazione di servizio per rifocillarsi e aveva trovato anche un paio di motel in cui riposarsi prima di partire.
Fortunatamente prima di partire si era organizzato sulle strade da prendere e sui posto in cui andare.
Quando aveva finalmente attraversato il Golden Gate aveva avuto come la pelle d'oca.
Era il suo biglietto d'ingresso per San Francisco.
E ora la stava vedendo con i suoi occhi.
Era molto diversa dal ranch e dalla pace e tranquillità che lo circondava nel New Jersey ma non chiedeva di meglio da vedere.
La prima cosa che fece appena arrivato fu di andare a prendere il primo battello per poter visitare l'isola di Alcatraz e rimase colpito dall' aspetto del penitenziario più famoso che ricordava di aver sentito nominare o che aveva visto sui social dalla connessione WiFi scarsa che c'era al ranch.
Poi riuscì a trovare miracolosamente un parcheggio per il suo pulmino e salì sul primo tram che lo portò alla Chinatown della città e riuscì a trovare un piccolo ristorante cinese dove provò dei fantastici ravioli al vapore.
Durante la sua passeggiata fece molte foto col cellulare che si promise di mandarle alle sue sorelle per fare vedere loro le cose che stava vedendo.
E quando alla sera, dopo aver cenato da un carretto che vedeva hot dot, raggiunse l'hotel che aveva adocchiato quand'era arrivato a San Francisco riuscì a trovare una stanza e appena vi entrò si infilò nel letto esausto.
Mandò le foto che aveva scattato a Lottie augurandole la buonanotte e sorrise.
Quello era solo il primo giorno a San Francisco, aveva prenotato la stanza per tre giorni, poi sarebbe ripartito.
E sapeva già quale sarebbe stata la prossima destinazione, HollywoodAngolo autrice
Louis è arrivato a San Francisco
Nel prossimo capitolo ci spostiamo a Hollywood
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
America On The Road {Larry Stylinson}
FanfictionLouis vive una vita abbastanza noiosa nel ranch di famiglia e si è da poco lasciato col suo ragazzo dopo averlo trovato tra le braccia di una ragazza. Così quando suo zio Elton gli lascia in eredità il suo amato pulmino Volkswagen Louis decide di da...