La mattina dopo....
Louis si svegliò sentendo la sveglia del suo cellulare suonare e lo cercò con fatica tenendo gli occhi ancora chiusi e maledicendosi di non averlo tenuto vicino a sé e di averlo messo sul comodino.
Quando fece per prenderlo all'improvviso la sveglia smise di suonare.
Aprì un occhio e per poco non si prese un colpo trovandosi Harry davanti a sé, in boxer, che metteva di nuovo il telefono di Louis sul comodino.
Louis: cristo!
Harry: buongiorno Louis, lo sai che la tua sveglia suonava da mezz'ora?! Ma quant'è ne hai impostate?
Louis non fece caso al rimprovero di Harry essendo ancora basito nel vederlo così ricordandosi che la sera prima era ancora vestito quando si erano messi a dormire.
E solo in quel momento notò che nell'altro letto non c'erano Liam e Zayn e nemmeno Niall e Amelia.
Louis: ehi ma...dove sono tutti?
Harry: Liam e Zayn si sono svegliati dieci minuti fa per farsi una doccia e non so cosa stiano facendo e non voglio saperlo, Niall e Amelia non so dove siano, probabilmente si saranno svegliati da un po' prima di tutti noi per non sentire la tua sveglia
Louis: mi dispiace.... è che se non imposto almeno cinque sveglie non mi sveglio mai la mattina....strano che le altre volte non ti sei lamentato
Harry: perché non stavamo nella stessa stanza ecco perché!
Louis: scusami
Harry: non importa, solo...non metterla ad alto volume sennò qui ci cacciano davvero
Louis: tanto dobbiamo andarcene tra qualche ora
Harry: sì ma almeno non così, stanotte avevo caldo!
Louis: oh....
Harry: perché? Che pensavi? Non sono mica un approfittatore!
Louis: non l'ho mai pensato
Harry alzò un sopracciglio avvicinandosi a Louis e mettendosi sopra di lui, ma Louis fu più veloce e ribaltò le posizioni mettendisi sopra di lui e lasciando il riccio dove stava in precedenza Louis.
Louis: non ho mai pensato che fossi uno che si approfittava
Harry: sicuro?
Louis: smettila di parlare così sennò potrei farti quello che volevo fare a Miami ma mi sono trattenuto!
Harry: e che ti ferma?
Louis: Harry, ci sono Liam e Zayn di là...e se arrivano qui e ci vedono così?
Harry: e allora? Sono adulti e vaccinati!
Louis: dio mio sei impossibile...ma mi piaci!
Harry: anche tu mi piaci!
E prima che se ne rendessero conto iniziarono a baciarsi più e più volte iniziando a spogliarsi ignorando tutto e tutti.
E non si accorsero che Liam e Zayn li spiavano dalla soglia della porta del bagno ridacchiando come due femminucce prima di rientrare in bagno.Angolo autrice
Che vi avevo detto?
Dio era da tempo che non facevo scene smut ma lo sapete meglio di me quanto sono negata a fare queste cose ma giuro che con le prossime storie torneranno, promesso!
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
America On The Road {Larry Stylinson}
FanfictionLouis vive una vita abbastanza noiosa nel ranch di famiglia e si è da poco lasciato col suo ragazzo dopo averlo trovato tra le braccia di una ragazza. Così quando suo zio Elton gli lascia in eredità il suo amato pulmino Volkswagen Louis decide di da...