mi insegni come si fa a dipingere?

40 11 6
                                    

Qualche giorno dopo.....

Niall non riusciva a dormire.
Aveva la testa con i suoi pensieri mentre guardava gli altri che dormivano.
Liam e Zayn dormivano abbracciati mentre Harry dividevano un altro letto anche se stavano separati Niall aveva capito che tra quei due c'era qualcosa.
Ma per ora non si voleva impicciare.
Sbuffando si alzò in piedi dal materasso che  avevano messo per terra per dormire tutti insieme nella stessa stanza del motel sgangherato che avevano trovato per puro caso per riposarsi dal viaggio.
Si guardò attorno e vide che il materasso che apparteneva ad Amelia era vuoto.
Si alzò in piedi senza fare rumore e provò a vedere se era in bagno ma lo trovò vuoto.
Così gli venne in mente che probabilmente era tornata al pulmino quindi uscì dalla camera e uscì dal motel senza farsi vedere e infatti vide una luce provenire dal pulmino.
Apri la portiera scorrevole e trovò la ragazza che stava dipingendo una piccola tela rettangolare con delle tempere.
Era talmente assorta che non si era accorta di nulla.
Niall: Amelia....
Amelia sentendosi chiamare sobbalzò e per poco non fece partire il pennello che aveva tra le mani.
Amelia: dio Niall, mi hai fatto prendere un colpo! Pensavo fosse Harry....o peggio, Louis! Se gli rovino il pulmino mi uccide sicuro!
Niall: scusami, non ti volevo spaventare, ma che ci fai qui? Sono le tre del mattino, non partiremo non prima delle sette! Non hai sonno?
Amelia: ormai mi è passato il sonno, mi è venuta ispirazione per dipingere e così sono venuta qui, non potevo stare in stanza e svegliare tutti voi uomini dal vostro sonno impossibile da interrompere neanche a cannonate, e tu?
Niall: neanch'io riuscivo a dormire....e poi la puzza dei piedi di Zayn è soffocante ma non oso dirglielo, tra un po' mi arrivavano in faccia!
Amelia storse il naso disgustata mentre Niall salì sul sedile del pulmino mettendosi accanto alla ragazza.
Niall: ti piace davvero dipingere....non è che posso vedere che stai facendo?
Amelia ci pensò un attimo prima di fare vedere a Niall quello che stava facendo.
Sulla tela Amelia aveva dipinto quello che sembrava un ginnasta che guardava con nostalgia degli anelli che penzolavano dal soffitto.
Niall: ma....quello...sono io!
Amelia annuì.
Amelia: ho fatto male?
Niall: no affatto...ma perché l'hai fatto?
Amelia: non l'ho ancora finito, pensavo di dartelo prima che tu tornassi a San Antonio per darti forza e coraggio per quello che stai passando e....
Amelia non riuscì a finire la frase perché Niall le prese il viso tra le mani e la baciò a stampo lasciandola senza parole.
Amelia allora mise via le cose prima di sporcare, mise davanti la tela togliendola dalle mani di Niall e rimasero a fissarsi.
Niall: mi insegni come si fa a dipingere?
Amelia: con piacere....e spero anche qualcos'altro!
Niall di risposta chiuse la portiera rimanendo chiusi dentro, spense la luce lasciando lui e Amelia avvolti dal buio prima che iniziassero a baciarsi nuovamente e a spogliarsi evitando di fare rumore e di farsi beccare.

Angolo autrice

Uuuuuuuuuuuh

Niall e Amelia presissimi 🔥🔥🔥🔥🔥

E non avete idea del prossimo capitolo...

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

America On The Road {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora