sembriamo due Cupidi

36 12 4
                                    

Più tardi....

Harry: spero che Amelia stia bene! Non la vedo da nessuna parte e non risponde al cellulare, non è che l'hanno rapita?
Liam: per me esageri, sarà al pulmino ad aspettarci assieme a Niall a parlare del più e del meno come avete fatto voi prima!
Louis: ti prego, e poi pensa a te stesso che ci scommetto qualunque cosa che anche te e Zayn non siete stati da meno nel bagno, menomale che il proprietario di questa topaia non ha fatto domande strane
Harry ridacchiò mentre prese la mano di Louis che ricambiò.
I quattro raggiunsero il pulmino pronti a mettere a posto le loro cose prima di andare a recuperare Niall e Amelia ma quando aprirono la portiera scorrevole Zayn non riuscì a trattenere uno strilletto che di virile aveva poco.
Sul sedile c'erano sdraiati Niall e Amelia, addormentati e completamente nudi.
Sentendo lo strillo i due sobbalzarono svegliandosi.
Amelia immediatamente prese la maglia di Niall e si coprì come poteva.
Louis: cazzo non ditemi che l'avete fatto sui sedili del MIO pulmino?! Ora puzzeranno dio mio, spero abbiate usato le protezioni!
Louis in quel momento avrebbe voluto commettere un omicidio se Harry non cercase di fermarlo e Niall e Amelia cercarono di vestirsi velocemente lasciando Liam e Zayn a ridacchiare per l'imbarazzo della scena.
Zayn: dio mio, prima quei due che lo fanno in camera, ora scopriamo che quegli altri due l'hanno fatto sul pulmino
Liam: sì ma noi l'abbiamo fatto in bagno!
Zayn: pieno di scarafaggi ma sì! Sai, a vederci noi due sposati davanti a due coppiette di fidanzati mi viene da pensare....sembriamo due Cupidi!
Liam non capì il senso delle parole del marito ma si limitò a sospirare sentendo Louis che ancora infieriva contro Niall e Amelia con Harry che cercava di calmarlo.

Angolo autrice

Vi giuro, nella mia testa questo capitolo sembrava più esilarante 😂😳

Spero che lo sia lo stesso perché vi giuro, mi viene da ridere e non so se perché è esilarante o imbarazzante il tutto

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

America On The Road {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora