Louis scese qualche ora dopo al piano inferiore e raggiunse la zona adibita a ristorante del motel.
Tra i tavoli messi lì c'era solo qualche cittadino del paesino che Louis aveva visto quando stava arrivando e basta.
Nessuno di loro aveva la faccia di un turista come poteva averla lui.
E mentre si sedette a un tavolo sentiva lo sguardo di tutti su di sé.
Ma non ci diede peso, era abituato a sentire lo sguardo di tutti quando viveva al ranch quindi era normale per lui.
O almeno, per quanto gli riguardava.
Poco dopo vide Zayn e Liam che lavoravano per servire i piatti a chi era arrivato per cenare come lui.
Louis rimase in silenzio a bere la birra che gli era stata servita da Zayn e rimase a guardare.
Non aveva molta fame in quel momento quindi rimase solo a bere e basta.
E ogni tanto sentiva il chiacchiericcio della gente che parlava del più e del meno di quello che succedeva in una cittadina tranquilla e apparentemente noiosa come la loro.
Dopo un po' la gente iniziò ad andare via e Liam e Zayn sospirarono lasciandosi sedere su alcune sedie.
Zayn: e anche oggi è andata
Liam: si, gente del posto e nessun cliente vero e proprio a parte quello che è arrivato oggi
Zayn: già, se andiamo avanti così mi sa che dovremo chiudere il nostro motel
Liam: sì ma poi? Che cosa faremo? Io dai miei genitori non ci torno lo sai che non hanno mai accettato che ti abbia sposato e sia scappato con te!
Zayn: sì ma se non l'avessi fatto saresti stato costretto a sposare quella pollastra di...come si chiamava.... Jodie?! Judy?! Jamie?!
Liam: Jeanette si chiamava...e comunque sì, mille volte meglio stare con te che con loro e con lei
Zayn: vedrai che ce la caveremo amore, come abbiamo sempre fatto
Liam annuì lasciandosi abbracciare da Zayn ignorando entrambi la presenza di Louis che aveva sentito le loro parole dette sottovoce.Angolo autrice
Un capitolo un po' di passaggio in cui avete qualche accenno sulla vita di Zayn e Liam
Cosa ne pensate?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
America On The Road {Larry Stylinson}
FanfictionLouis vive una vita abbastanza noiosa nel ranch di famiglia e si è da poco lasciato col suo ragazzo dopo averlo trovato tra le braccia di una ragazza. Così quando suo zio Elton gli lascia in eredità il suo amato pulmino Volkswagen Louis decide di da...