Qualche giorno dopo.....
Louis: quindi....vorreste venire anche voi?
Amelia: è un problema?
Louis: no no, è solo che dovrete stringervi un po' dietro
Harry: ho affrontato di peggio se è solo per questo
Louis sbuffò mentre Harry ridacchiò.
Harry: quindi, possiamo?
Louis: va bene, potete, in fondo più siamo meglio è....si dice così giusto?
Harry: sì, si dice così!
Louis sospirò guardando i due cugini salire al piano di sopra per preparare le loro cose per partire.
Louis: si parte tra un'ora!
Amelia: va bene, non ci metto mica tre secoli a fare le valigie come mia madre!
Harry: tua madre?! Ma se quella per fare un viaggio di dieci chilometri doveva portarsi l'intero corredo di trucchi e maschere di bellezza!!!
Louis trattenne a stento le risata mentre si allontanò dalla tromba delle scale e raggiungendo Liam, Zayn e Niall che lo stavano aspettando vicino al pulmino di zio Elton.
Niall: quindi...che volevano?
Louis: vengono con noi anche Harry e Amelia, mi hanno chiesto se possono venire con noi...a voi a bene?
Liam: per me non è un problema
Zayn: neanche per me
Niall: concordo con voi...allora dove andiamo stavolta? Sono curioso, hai già delle idee Louis?
Louis: in realtà non ci ho ancora pensato
Zayn: non è perché in questi giorni hai pensato solo a una massa di capelli ricci e occhi verdi come la foresta?
Louis lo guardò malissimo non capendo il senso finché non si rese conto che Zayn stava parlando di Harry e quindi cercò di nascondere l'imbarazzo.
Zayn se ne accorse e sghignazzò sotto lo sguardo del marito.
Mentre gli altri parlavano Harry e Amelia finirono di prendere quello che serviva e li raggiunsero mettendo le valigie dove Louis indicò loro prima di chiudere casa.
Poi tutti e sei salirono, Louis alla guida, Niall al suo fianco e gli altri dietro.
Louis: bene ragazzi, siamo pronti, dove si va?
Amelia: non sai dove andare?
Louis: no.... avete idee?
Harry: a me piacerebbe andare a New Orleans, so che non c'è il Carnevale dato che siamo a maggio ma ho sempre desiderato andarci
Liam: New Orleans?!
Harry: si... perché?
Liam: no è solo....mia sorella Nicole vive a New Orleans da quando si è sposata
Zayn: non è quella che voleva diventare chef? Che ha sposato quel musicista di jazz?
Liam: sì lei!
Louis: ah...quindi, per te va bene? Magari la incontriamo!
Liam: non la vedo da molto quindi, perché no?
Louis: a voi va bene?
Niall: per me va bene! Non ci sono mai stato
Louis: e allora sia, facciamo un salto a New Orleans!Angolo autrice
E se prima eravamo in quattro a ballare lalligalli adesso siamo in sei a ballare lalligalli 🤣🤣🤣
Il prossimo capitolo sarà sulla sorella di Liam
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
America On The Road {Larry Stylinson}
FanfictionLouis vive una vita abbastanza noiosa nel ranch di famiglia e si è da poco lasciato col suo ragazzo dopo averlo trovato tra le braccia di una ragazza. Così quando suo zio Elton gli lascia in eredità il suo amato pulmino Volkswagen Louis decide di da...