Tour

54 3 0
                                    

Quando Emanuele salì sul palco per il primo concerto in Spagna, notò immediatamente Valeria tra il pubblico. I suoi occhi si fermarono su di lei solo per un attimo, ma fu sufficiente per far battere più forte il suo cuore. Dopo lo spettacolo, Valeria, Mildren e Fatima riuscirono a entrare nel backstage.

«Ciao Emanuele,» disse Valeria timidamente.

«Ciao Valeria,» rispose lui, cercando di mantenere un tono neutro. «Come stai?»

Prima che potessero parlare ulteriormente, Chiara si avvicinò. «Andiamo, Emanuele. Non perdere tempo.»

La presenza di Chiara impedì qualsiasi conversazione significativa. Anche durante i giorni successivi del tour, Chiara fece di tutto per tenere Emanuele lontano da Valeria. Ogni volta che Emanuele e Valeria cercavano di parlare, Chiara interveniva con commenti taglienti e atteggiamenti possessivi.

I genitori di Emanuele, presenti al tour come sempre, notarono il comportamento di Chiara. In una pausa tra i concerti, affrontarono sia Emanuele che Chiara.

«Emanuele, nun ci piace 'o modo in cui Chiara sta trattando Valeria,» disse Maria con tono severo. «E tu, Chiara, avresti bisogno di imparare un po' di rispetto.»

Chiara, visibilmente irritata, replicò con arroganza: «Valeria non ha niente a che fare con noi. Non capisco perché debba essere sempre in mezzo.»

Il padre di Emanuele intervenne: «Chiara, noi conosciamo Valeria da tempo, e il rispetto è fondamentale. Se non riesci a capirlo, forse devi riflettere su come ti comporti.»

Si stat tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora