Prima di farvi entrare del tutto in questa storia volevo spiegarvi delle cose.
Vi avevo informato che questa non è la solita storia di Wattpad perché diciamo che l'ispirazione a tutto questo è proprio quello che sto vivendo, la mia vita.
Infatti ci saranno eventi vissuti da me.
Ho sempre voluto far parte di una storia, avere quelle bellissime storie d'amore che troviamo nei libri, sentirmi speciale.
E alla fine il mio desiderio è stato così grande da far nascere OUR FUSION appunto "la nostra fusione".
La nostra protagonista sono io, caratterialmente e ho provato a farla a mia immagine somiglianza (devo dire che ci somiglio ma non sono bella come lei attenzione), i suoi problemi sono stati i miei, le sue amicizie sono state le mie, i suoi dolori sono stati i miei.
In poche parole leggerete le mie "avventure", ovviamente gran parte della storia è inventata (magari vivo la sua storia d'amore, è letteralmente il mio sogno).
Secondo voi ho pensato solo a me stessa? Ovviamente anche le persone che circondano la protagonista saranno persone che conosco, per esempio il fratello minore e gli amici.
Piccola curiosità: anche il nostro protagonista è ispirato ad una persona che mi è stata tanto a cuore ma con cui non ho avuto nulla se non una semplice amicizia, e adesso ci siamo persi di vista. Ma non fa niente, è la vita.
Per tutti quelli che hanno ricevuto da me una domanda strana su un nome da scegliere, è perché ho deciso che anche voi farete parte del mio mondo come state facendo parte della mia vita.
Vi sono infinitamente grata di tutto l'affetto e il supporto che mi avete e mi state dando, siete la cosa migliore che poteva capitarmi. Vi voglio bene e non arrendetevi mai, sarò sempre con voi nei momenti belli e brutti come voi avete fatto con me.
Per questo voglio dedicarvi parte della storia.
Detto ciò spero che riuscirò a coinvolgervi al massimo in questo mio mondo.
BENVENUTI IN OUR FUSION
STAI LEGGENDO
OUR FUSION
RomanceCome posso sintetizzare la storia di una vita? Entrate in questo mondo creato dall'immaginazione (o forse reale) e godetevelo come abbiamo fatto noi. -A.