1.Olivia

52 11 10
                                    

Sono Olivia Sànchez,ho diciassette anni.
Credevo che il terzo anno fosse come il primo anno,solo con qualche approfondimento in più e invece è un vero inferno.
Qui ogni studente è diviso in "categorie",ci sono gli atleti,le snob,quelli che parlano solo di videogiochi,quelli che non parlano,e poi ci sono io;non appartengo a nessuna di queste categorie.Io studio,e sono reputata noiosa,antipatica,sfigata.
Il primo anno è andato a meraviglia,nessuno rompeva le scatole,nessuno mi parlava e io potevo stare con il mio migliore amico:Sam Torres.
Ci siamo conosciuti all'asilo e non ci siamo mai separati.Viviamo uno affianco all'altro e passiamo tutte le estati assieme.
Lui è un ragazzo semplice.Capelli rossi e occhi azzurri,non so di preciso quanto sia alto ma sicuramente più di un metro e ottanta,mette solo felpe e gioca a basket.Spesso la gente crede che siamo fidanzati ma lui non è il mio tipo.Se devo essere sincera non so chi possa essere il mio tipo.
Sento bussare alla porta e quindi decido di aprire :"Ehi Oly,batti cinque "
"Sam non ti aspettavo,vieni qui"
"Sono passato per chiederti un aiutino,non capisco nulla di matematica"
"Dai vieni,prendo i compiti così ti spiego meglio"di solito Sam mi avvisa ma penso che sia tutto normale visto che ultimamente è molto impegnato.

"Non capisco nulla di quello che ci ha spiegato il prof"
"Hai preso qualche appunto durante le lezioni?Magari con quelli riusciamo a fare qualcosa "lui scuote la testa e capisco che come al solito si è addormentato in classe.Sam purtroppo è nella classe accanto alla mia perciò non posso sapere se prende appunti o roba del genere.

"Stasera vieni alla festa?"mi chiede lui mentre sta provando a eseguire uno degli esercizi:"Che festa?"
"Come non lo sai?Stasera nella palestra della scuola c'è la festa di inizio anno,hai qualcosa da mettere?"Io divento completamente bianca e i miei occhi si spalancano:"Non ho niente da mettere!"
"Vorrà dire che quando finiamo i compiti andiamo a prendere qualcosa da metterti addosso!Non vorrai mica venire con la tuta!"
"Va bene,ora hai capito qualcosa di matematica?"Lui mi guarda con sguardo perso e poi mi dice:"No,credo che avrò il debito a vita,dovrei smettere di dormire in classe!Tutta colpa di quel dannato ristorante!"
Sam è da quasi un anno che lavora nel ristorante di famiglia,lo fa perchè vuole comprarsi la moto.Me lo ha sempre detto!
Appena finisce di scrivere usciamo e chiudiamo la porta.

Mia Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora