5.Olivia

17 7 5
                                    

"Meriti di essere una principessa"
Sam è diverso dal solito,non sembra più il ragazzino educato di una volta,sembra quasi che sia cresciuto e questo mi da molta nostalgia.
Non mi ha mai aperto la portiera,non mi ha mai pagato il mio shopping,non mi ha mai detto che dovrei essere una principessa.È così strano.
Quando scendo dalla macchina camminiamo uno affianco all'altro ed entriamo nella palestra.
Ci sono delle bandierine appese e tutti i ragazzi stanno ballando.

"Hey ma stanno già tutti ballando"
"Si,ma non è ancora iniziato il vero ballo,la preside deve ancora fare il discorso"
"Ah bene"
"Senti io vado un attimo a salutare la squadra di basket ,te guarda in giro se vedi qualcuno da accalappiare"
Lui mi fa l'occhiolino e si dirige dalla squadra di basket,io ho solo lui come amico quindi mi dirigo verso il buffet.

"Oh guarda la Sànchez è rimasta sola,di nuovo,dov'è il tuo amichetto?"Vedo che Ginny e il suo gruppo di serpi si avvicinano a me.
"Ti ha abbandonato anche lui?Beh,forse finalmente ha capito che non vali nulla"
"Ciao Ginny,e no è andato a salutare i suoi amici"
"E allora vai anche te a salutare i tuoi amici.Oh no!Aspetta te non hai amici"dice Carmen e tutte ridono.
"Ragazze non siate così cattive prima o poi un amico lo troverà"mi dice Rosa
"Pff...IMMAGINARIO"esclama Sofia e poi tutte se ne vanno.
Non ho mai capito perchè ce l'hanno con me,cosa ho fatto?Le ho sempre invidiate,hanno una vita perfetta:fisico da favola,tutti i ragazzi cadono ai loro piedi,fidanzate,ricche,e con i vestiti migliori.
Le odio con tutto il mio cuore.
Guardo tra la folla e vedo Sam,sta ridendo e lo vedo sorridere coi suoi amici.Sono felice per lui.

Decido di guardarmi attorno,vedo per la prima volta ragazzi a me sconosciuti.
Alcuni sono molto carini ma sono del secondo anno e a me i ragazzi più piccoli non piacciono affatto,poi vedo i giocatori di pallanuoto.Ne conosco solo 5 e tutti mi prendono in giro:sono Diego Ortega,Xavier Morales,Carlos Ortiz,Antonio Sanz e Alex Navarro. Sono i cinque  giocatori più forti, i più popolari e i più richiesti;oltretutto sono tutti e cinque fidanzati, con le ragazze snob.

Mia Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora