12.Sam

7 1 0
                                    

Chiudo la finestra,sono sconvolto,veramente l'ha baciata?No non ci credo.
Lei mi ha visto ed è corsa in casa lasciandolo lì,sono furioso ma allo stesso tempo triste.
Cosa ho che non va?
Decido di andare a letto.

La mattina dopo

Mi sveglio peggio di ieri sera.
Non ho voglia di andare a scuola,non voglio vedere Alex e devo parlare con Olivia.
Faccio una doccia e poi vesto,prendo il mio zaino e trovo un bigliettino sul tavolo:" La colazione e la merenda sono in frigo,ti voglio bene -mamma" mia madre mi ha sempre lasciato bigliettini in giro per casa,non vuole usare i messaggi.
Esco,è piuttosto presto,di solito aspetto Olivia ma decido di andare lo stesso.

Fermati,aspetta,devi parlarle

Non ho intenzione di parlare di prima mattina con Olivia,so che devo farlo ma non ora,oggi pomeriggio magari.
Visto che è molto presto decido di andare in palestra,i miei compagni ci sono già,di solito di mattina io non ci vado ma stamattina non ho nulla da fare.

"Hey Sam,che ci fai qui?"È la voce di Xavier.
"Non avevo nulla da fare perciò sono venuto ad allenarmi "
"Perfetto,ci mancavi te,ti volevamo chiamare"
"Mi vado a cambiare e arrivo"

Nello spogliatoio vedo Diego.
"Hey bro come stai?"
"Da schifo Die"
"Perchè?"
"Ti ricordi di Alex?Ha baciato Olivia davanti casa mia e io ero dalla finestra e li ho visti"
"Serata disastrosa"
"Il punto è che lei mi ha visto dopo ed è scappata a casa"
"Oh...vedrai che lei non lo voleva fare apposta"
"Lei no,ma lui si"
"Ora andiamo ad allenarci così scarichi lo stress"
"Certo andiamo"

Quando mi alleno non sento nulla,tutto si concentra sul basket.È la mia passione e spesso mi alleno troppo.
E proprio come ogni volta,non ho fatto colazione perchè non avevo voglia,e sono svenuto.

Mia Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora