Ho solo un fratello di nome James e va al college,lo stesso della sorella di Olivia.
È tornato a casa ma solo per 2 settimane e ha detto che mi aiuterà per stasera.
"Quindi Sam hai una nuova fiamma?"
"Si James"
"Uuuhh,fratellino innamorato?"
"Si,ma non credo di piacere a lei"
"Chi è?"
"Olivia..."
"La tua migliore amica?!Stasera devi brillare allora"
"Per questo ti ho chiesto un aiuto"
"Hai già fatto qualcosa per sondare il terreno?"
"Beh,le ho comprato il vestito che indosserà stasera "
"Piccoli seduttori crescono "
James mi presta uno dei suoi completi,io lo indosso,è perfetto."Credo tu stia bene,ora hai una compagna?"
"Lei è la mia compagna e la devo andare a prendere"Esco da casa mia e prendo la macchina di mio fratello,poi bussò alla porta di Olivia.
"Ciao Sam,Olivia è su che finisce di prepararsi,stai qui che la vado a chiamare"
Vedo che Adele sale le scale e urla:"OLIVIA C'È SAM"
Quando torna mi dice:"Adesso arriva,sta finendo di prepararsi,vuoi entrare?"
"Oh si grazie"
Io mi appoggio allo stipite dell'arco del salotto e sento Olivia parlare con la sorella:"Sto bene così?"
"Sei bellissima Oly,vedrai che stasera un ragazzo lo trovi"
-Non vedo l'ora di vederla- penso tra me e me.Ad un certo punto sento qualcuno parlare:"Hey Sam"
"Ciao Seb,come stai?"
"Bene tu?"
"Bene dai"guardo il pavimento e lui mi dice:" Sei tu il suo accompagnatore?"
"Si,sono io"
Cala il silenzio,Seb si siede sul divano e mi guarda.
"Quando glielo dirai?"
"Cosa?"
"Che ti piace,si vede.Le hai pure comprato il vestito,e quando la guardi sei incantato"
"Non so se glielo dirò mai"
"E perché?"
"Perchè non gli piaccio,lo so già,lei merita qualcuno di migliore"
"Vedrai che prima o poi ce la farai"Poco dopo sento il rumore dei passi,Olivia sta scendendo,davanti a lei c'è sua sorella che dice:"Ecco a voi Miss Olivia "
Vedo Olivia scendere,il vestito le sta benissimo,ha i capelli lisci e si è truccata,in più porta delle scarpe col tacco che la fanno sembrare più grande.
Rimango a bocca aperta e lei mi vede.
"Come sto?"
"Sei...fantastica"
"Grazie,anche tu stai bene"
"Grazie,andiamo?"
"Si"
Usciamo dalla porta e io fatico a toglierle lo sguardo di dosso,è veramente bellissima e credo proprio di essere innamorato.Certo che sei innamorato,non vedi come la guardi
Stupida coscienza,stai zitta per una volta.Io le apro la portiera e lei mi rivolge un sorriso,è così felice.
Chissà se un giorno riuscirò a conquistarla.
Entro in macchina e lei attacca il bluetooth del suo telefono,alza la musica e io parto.
Quando arriviamo la musica si spegne e ci guardiamo.
"Ti ha aiutato tuo fratello?"
"Si,gli go chiesto una mano per prepararmi.Te invece hai chiesto una mano a tua sorella?"
"Si,ha fatto tutto lei,mi piace essere così,mi sento bene"
"Sono felice per te Oly,vedrai che stasera catturerai qualche cuore"
"Anche tu Sam,sei splendido"
Quabdo sento quelle parole il mio cuore inizia a battere più forte.Io scendo dalla macchina e le apro la portiera.
"Grazie"mi dice
"Meriti di essere una principessa"
STAI LEGGENDO
Mia Per Sempre
ChickLitÈ possibile che il ragazzo più popolare sia innamorato di te? È possibile splendere più delle snob? È possibile essere indecisi in amore? È possibile che il cuore non sappia cosa fare? Perchè tutto questo a me? Olivia è una ragazza di 17 anni che è...