21.Sam

4 1 0
                                    

Stamattina Alex doveva passare a prendermi insieme ad Olivia.Mi sono alzato controvoglia come ogni mattina e mi sono vestito.Quando sono sceso per le scale,James era seduto sul divano.
Non capisco come mio fratello potesse essere così bello anche appena sveglio.Tutti e due avevamo i capelli rossi ma lui al contrario mio aveva gli occhi verdi,io azzurri.In confronto a me lui sembrava un dio sceso in terra.Ha un fisico da far paura,la sua voce è stratosferica,è alto più di me,e tutte le ragazze gli cadono ai piedi.Per fortuna lui va all'Università e perciò un po' di territorio posso averlo anche io.
In confronto io sono un plebeo.Non ho un fisico da far paura come il suo,la mia voce è come tutte le altre,non sono alto come lui,sono sfigato e nessuna ragazza mi cade ai piedi.
In più appena sveglio faccio paura.Ma non perchè sono bellissimo,anzi il contrario.
"Che ci fai qui James?"
"Selly mi ha lasciato"
"Che stai dicendo?"
"Selly mi ha lasciato,ha detto che c'è di meglio di me"
"Ma te sei il top di gamma,come fa a dire così"
"Dai Sam,sai anche te che non è così"
"Eccome se è così,guarda me e te,tutte ti cadono ai piedi e sei bellissimo,oltretutto ti sei appena svegliato e sembri un foto modello"
"Ha detto che non conto nulla,che sono solo merce per lei,che tutto era incentrato sull'andare a letto assieme,solo perchè sono bravo"
"Ma ha un cuore questa qua?"
"Lo credevo ma evidentemente no"
"Quando vi siete lasciati?"
"Ora"
"Ora?"
"Si,mi ha chiamato"
"Vuoi che resto a casa da scuola per farti compagnia?"
"No tu ti devi diplomare tra due anni,devi iniziare a studiare.Chiamo Louis e Sebastian"
Eh si,i migliori amici di mio fratello erano Louis e il fratello di Olivia.
"Va bene,allora mi vado a preparare,passa Alex a prendermi con Olivia"
"Alex e Olivia?"
"Già,si sono messi assieme"la mia voce è più sottile di come immaginavo.
"Mi dispiace Sam"
"Di cosa?"
"Che il tuo ex migliore amico e la tua migliore amica,nonché ragazza di cui sei innamorato siano fidanzati.Come fai a sopportare tutto questo?"
"Ho promesso ad Olivia che sarei tornato amico di Alex"
"Lei sa della storia di Sarah?"
"No"
"E fammi immaginare,speri che si lascino?"
"Beh da un lato io Olivia la amo in tutti i sensi,dall'altro lei è così felice"
Qualcuno entra dalla porta,sono gli amici di James.Sebastian non ha palesemente dormito da come è ridotto e probabilmente è stato da Louis a ubriacarsi.Diciamo che non sono mai stati un grande esempio.
"Hey bro,mi dispiace"è la voce di Louis.
Sebastian è stranamente silenzioso.
"Ma che ti è preso Seb?Il mutismo selettivo?"
"Ho litigato con Olivia"
Ha litigato con Olivia ancora?Ma stavolta per cosa?
"Oh,per cosa?"
"Ah vero a te non l'ho detto.Si è fidanzata con Alex Navarro"
"Quel Alex Navarro?Ma veramente?Sa a cosa va incontro?Vabbè,ma perchè ci hai litigato?"
"Non volevo che lui entrasse in casa ma indovina un po',quando sono tornato l'ho trovato nel suo armadio per nascondersi da me"
"Che cretino "
"E Olivia ha sbottato dicendo che io non devo proteggerla e tutti questi discorsi"
Olivia sarà distrutta,oggi andrò a parlarle.
"E quindi come hai fatto?"
"Sono andato a ubriacarmi da Louis"
Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!
Diciamo che Sebastian non sa affrontare il dolore in maniera civile.
Io vado in camera a prendere il mio zaino e scendo da James.
"James io vado"
"Buona scuola Sam"
Quando sto per uscire sento qualcuno che mi chiama.È Seb?!
"Sam!"
"Vai a scuola con Olivia vero?"
"Si e con Alex"
"Poi mi dici come sta?Non l'ho ancora vista da ieri pomeriggio"
"Certo Seb"
"Grazie"

Mia Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora