Anche io voglio ricomporre il bel rapporto che avevo con Sam.Ci sono stato molto male quando abbiamo litigato per Sarah?Come si chiamava quella ragazza?Boh non ricordo.
Sam ci saluta e aspettiamo che entri in casa sua,poi Olivia mi guarda.
"Sei pronto?"
"Non lo so"
"Vedrai che andrà tutto bene con Seb"
"Speriamo"
"Lui sa già di te"
"Come sa già di me?Quando glielo hai detto?"
"Ieri sera sono tornata in casa piangendo per quello che era successo con Sam e lui credeva che tu mi avessi fatto qualcosa visto che mi aveva visto uscire"
"E come è finita?"
"Gli ho detto che non avevi fatto nulla ma non so come la prenderà"
"Proviamo di sopravvivere"
"Facciamo così,io entro e guardo se c'è mio fratello,ci sarà sicuramente e poi tu entri"
"Okay va bene"
Vedo Olivia entrare nella casa e io resto fuori ma non sento cosa dice."Seb sei a casa?"
"Si Oly perchè?"
"Fuori c'è Alex"
"Alex?Quello che ti ha baciato davanti la casa di Sam e che poi ti ha fatto piangere?"
"Si lui"
"E che ci fa qui?"
"È venuto per stare con me"
"Pff...con te non sta"
"Seb noi stiamo insieme!"
"Vi conoscete da troppo poco e in più non lo hai chiesto a nessuno"
"AH QUINDI ADESSO DEVO ANCHE CHIEDERE IL PERMESSO DI AMARE?"
"È sempre stato così"
"Quindi tu hai chiesto a Adele se potevo stare con Licia e intanto andare a letto con Fatima?"
"Tu questo come lo sai?"
"Credi davvero che io la notte non senta?Credi che quando la porta si apre il rumore non arrivi fin qui?Credi che io non abbia visto niente?"
"E sentiamo cosa avresti visto?"
"Abbastamza da dirti che mi fai schifo,perchè Licia è la fuori che ti ama e ti aspetta e tu te la fai con Fatima, bel fidanzato"
"Non ti importa cosa faccio io"
"Allora lascia entrare Alex"
"È un brutto esempio, è stato con mezza scuola "
"Parli tu?Mister sono stato con tutta la scuola a letto?"
"LUI QUI NON ENTRA"
"TI ODIO"
"Capisci che lui ti userà solo per dire che è stato la tua prima volta?Lo capisci?Io voglio solo proteggerti"
"Io la tua protezione non la voglio,sei solo geloso"
"Non è vero,Oly calmati"
"IO TI ODIO SEB"Sento Olivia che esce dalla porta e si siede di fianco a me,ha le lacrime agli occhi.
"Hey amore che c'è?"
"Io odio Seb"con il pollice le asciugò le lacrime e poi la guardo
"No non lo odi,sei solo un po' arrabbiata "
"Si ma non mi lascia uscire con nessuno,se fosse per lui non sarei neanche vestita così"
"È solo protettivo"
"È troppo protettivo,io non voglio che lo sia,non è il mio ragazzo"
"Si ma essendo l'unico ragazzo di casa se ti succedesse qualcosa si odierebbe a vita,credimi anche io faccio così con mia sorella.Certo sono meno protettivo perchè la vita va vissuta"
"Te sei perfetto"
"No non lo sono,sono diverso da tuo fratello"
"Tra 10 minuti mio fratello va via,possiamo entrare in quel momento"
"Farò come vuoi tu,ma come fai con tua sorella?"
"Lei mi capisce di più"Ci alziamo e corriamo dietro alla casa,poi sentiamo una porta che si apre.
"Mio fratello è uscito,via libera"
"Okay"Entriamo nella casa,le pareti sono piene di foto dei tre fratelli,c'è una scala enorme per andare nel piano superiore.I muri sono bianchi,la casa sembra essere nuova e il soffitto è pulitissimo,senza neanche una ragnatela.
"ADELE VIENI GIÙ "
"ARRIVO"Sento il pavimento che scricchiola sotto i passi della sorella di Olivia e poi scende le scale.
"Dimmi Oly"
"Lui è Alex"
"Oh piacere io sono Adele"
"Seb non vuole che io lo faccia entrare..."
"Tranquilla credi che io non abbia mai fatto entrare nessuno?Io resto qui così se Seb arriva te lo dico"
"Grazie"Saliamo la scala ed entriamo in una stanza con appese alcune foto,un letto matrimoniale al centro,uno specchio e qualche peluche.
"È la tua stanza?"
"Si è la mia"
"Bella"
"È bella perchè ci sei tu"Non credevo che Olivia potesse essere così dolce,la credevo più introversa,ma meglio così,io amo quando mi fanno i complimenti"
STAI LEGGENDO
Mia Per Sempre
ChickLitÈ possibile che il ragazzo più popolare sia innamorato di te? È possibile splendere più delle snob? È possibile essere indecisi in amore? È possibile che il cuore non sappia cosa fare? Perchè tutto questo a me? Olivia è una ragazza di 17 anni che è...