18.Olivia

8 2 0
                                    

Ci sediamo sul letto e iniziamo a parlare.
"Quindi la famosa Adele è tua sorella?"
"Si"
"Anche oggi c'era casino a scuola perchè ti ha accompagnato e tutti le sbavano dietro"
"Anche tu?"
"Non ho mai apprezzato troppo le ragazze popolari,vogliono sempre essere al centro dell'attenzione"
"Ma te non stavi con Ginny?La ragazza più popolare della scuola?"
"Si ma all'inizio non sapevamo cosa volevamo e quando ha iniziato a essere troppo insistente ho capito che era solo spettacolo "
"Quindi quale è il tuo genere?"
"Te sei il mio genere Olivia"
"Il ragazzo più popolare della scuola ha un genere come me tra i suoi preferiti?"
"Si"
"Mmhhh,e io ci dovrei credere?"
"Si dovresti"
I suoi occhi brillavano e li non sembrava il delinquente che vedevo ogni giorno.
"Cosa ti ha detto il gruppo di Ginny alla festa?"
"È?"
"Ho visto che si sono messe a parlarti e a ridere,ti prendevano in giro vero?"
"Ormai ci sono abituata"
"Ho fatto bene a lasciarla,non ha un cuore"
"È fatta così"
"Non mi piace che ti tratti così"
"Stai tranquillo non fa niente "
"Non è facile "
"Cosa?"
"Sopportare le critiche"
"Non capisco cosa intendi "
"In prima media prendevano in giro anche a me perchè non ero nella loro gang,vedi come sono diventato?Le critiche ti cambiano"
"Le critiche cambiano solo se le ascolti e ti fai influenzare,io ho imparato a ignorarle ma non è semplice"
"Ti hanno aiutato?"
"Si,Sam mi è stato accanto tutto il tempo"
Vedo che guarda il pavimento,come se sentire il nome di Sam lo disturbasse.Non mi sta più guardando in faccia,anzi non ci riesce.È come se fosse offeso.

"Che c'è?Perchè non mi guardi?"
"Niente"
"Non è vero,ti ha dato fastidio che io abbia nominato Sam?"
"Un pò"
"Perchè?È il mio migliore amico"
"È solo che è un altro ragazzo e ..."
"Hai paura che io non stia più con te vero?"
"Si...poca gente mi ama davvero"
Quella parola....ama...amare....io amavo Alex?In fondo lo avevo conosciuto poco prima ed è strano sentire quella parola.
Lui si gira verso di me e mi guarda,senza notarlo ci eravamo avvicinati più del dovuto e continuavamo a guardarci,ha degli occhi verdi pazzeschi che splendono più di quanto avrei immaginato.
Ci avviciniamo forse troppo e le sue labbra si appoggiano sulle mie.Alex non era affatto gentile e molto brusco nei movimenti ma capii che era per l'emozione del momento.Nessuno dei due si staccava e mi ritrovai le sue mani sui miei fianchi,sempre più insistenti.Io non sapevo cosa fare,non è facile essere inesperti e quando ti ritrovi a baciare il ragazzo più popolare della scuola il cervello non ragiona.
Le sue mani scivolano più in alto,verso il bordo del mio top e sento il suo tocco freddo sulla pelle.
"Alex..."
Lui non mi ascolta e continua a baciarmi ma sento che non è il momento,non mi sento pronta,non so cosa fare.
"Alex..."
Lui si stacca da me e mi guarda,poi ritorna sul lato del letto.
"Scusami ma non sono pronta"
"Capisco tranquilla,non ti devi scusare,è che a volte quando mi parte il momento non è facile fermarmi"
"Mi dispiace comunque,vorrei essere come le altre"
"Tu sei meglio delle altre"
"Promettimi che non lo farai"
"Cosa?"
"Abbandonarmi se mai ci sarà la mia prima volta,dopo non abbandonarmi "
"Non lo farei mai,chi ti ha messo questa cosa in testa?"
"Seb...è molto protettivo "
"Non deve preoccuparsi"
Stavolta sono io a cercarlo,mi appoggio alle sue labbra e mi ritrovo con lui sopra.
"Oly"
"Dimmi"
"Non sei obbligata"
"Voglio solo baciarti ora Alex"
"Va bene amore"
"Grazie"
"Per cosa?"
"Per non essere insistente con me,sono certa che altri lo sarebbero "
"Io non voglio obbligarti"
Mi arriva un messaggio,è Adele.

Vado un attimo al supermercato,torno
tra 30 minuti

Okay

"Mia sorella è andata al supermercato"
"Siamo soli?"
"Si finalmente"
"E Seb quando dovrebbe tornare?"
"Non lo so"
"Vabè godiamoci il momento"
Credevo che baciare una persona fosse più facile e Alex mi coinvolge.
Le sue mani sono poggiate sui miei fianchi e vedo che si trattiene dallo svestirsi,sta provando di tenere tutto sotto controllo per me ,per non farmi pentire.

Toc...toc...
"Oly sei in camera?"
Io faccio uno scatto e mi stacco bruscamente da Alex,che mi guarda sconvolto.Sottovoce dico:"Alex,è Seb"
"Ma che ca...non doveva tornare tardi?"
"Si ma evidentemente è arrivato prima"

"Oly sei qui dentro?Posso entrare?Vorrei parlarti"
"Eh...Seb aspetta mi sto vestendo,ho appena fatto la doccia"
"Okay aspetto"

"Alex nasconditi"
"Dove?"
"Nell'armadio?"
"Va bene"
Vedo Alex chiudere l'anta dell'armadio e io dico a Seb che può entrare

Mia Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora