Sebastian
Avviandoci verso casa però mi rendo conto di avere un peso al cuore, come un macigno crollato da una montagna.
È da un po' che ho scoperto di provare qualcosa per Violet, esatto, provo qualcosa per la mia migliore amica.Lei sa che c'è qualcosa che non va, ma dopo la sua felicità per il saggio non posso dirgli ciò che provo, ne rimarrebbe sconvolta.
Vorrà dire che stasera non dormirò..
È da un po' di notti che ci penso.Devo dirglielo e subito altrimenti il desiderio mi mangerà vivo.
Le prendo la mano e corriamo fino alla nostra altalena.
Ormai è vecchia, si è arrugginita e a volte dobbiamo sederci per terra perché abbiamo paura di cadere.
Tipo ora la faccio sedere sulle mie gambe e le accarezzo i capelli, inalando quel suo sapore di pesca e cioccolato.
Strano, a me non piace neanche la frutta.
- So che c'è qualcosa che non va.- dice lei girandosi verso di me, ha un'espressione abbastanza curiosa e stupita.
- Che vuol dire?- dico io facendo finta di niente, sono un pessimo bugiardo.- Che sono la tua migliore amica e capisco se qualcosa ti turba.
Da quando siamo in macchina eri nervoso.
Pensavo fosse per via del mio saggio, quando ho saputo i risultati pensavo che ti fossi calmato, invece...- sussurra accarezzandomi la guancia guardandomi negli occhi.
- Parla con me, ti prego- biascica girandosi così da avermi davanti a sé.Dannazione ora può vedermi in faccia.
Non posso più sfuggire.Maya
Il saggio mi aveva messo una grande noia.
Fortuna che avevo con me il mio telefono.
Non posso certo dirlo a Violet altrimenti si può incazzare.Accanto a me mio fratello sorride e tra sé e sé sussurra qualcosa che sono riuscita ad udire per metà.
" per questo ti..."Conoscendosi da 11 anni ho sempre saputo che ci fosse qualcosa sotto.
Mio fratello è un pappamolle quando la vede, e quando ci riuniamo per parlare della mia situazione sentimentale (letteralmente brutta per non dire altro) guarda un punto davanti a sé e accarezza i capelli della ragazza avanti a sé.
Mi giocherei tutto che quei due stessero insieme.
Sennò, lo devo dire;
Seba sei un coglione.Tornando al mio bellissimo iPhone con la cover lilla (il mio colore preferito)
trovo su Instagram alcuni messaggi dal nuovo ragazzo con cui mi sto scrivendo.Giro lo sguardo verso i miei che ammirano con un sorriso enorme la mia migliore amica esibirsi.
Non avrò mai con lei il rapporto che ha con Sebastian ma ci provo con tutta me stessa a fargli sapere e a farle capire di volerle bene.
Th0MaS~
- che fai?-
~Ape Maya
- sono ad un noiosissimo saggio-
STAI LEGGENDO
With love,from the stars❤️
ChickLitIN REVISIONE❤️ Sebastian Martin è un bambino di soli sei anni che viene costretto dai suoi genitori a trasferirsi per via di alcuni problemi creatisi sul lavoro del padre. La sua casa era la sua ancora, la sua salvezza, abbandonarla è per lui come a...