~ 11 ~

112 56 54
                                    

Maya
Caro diario,

come fai a dire che l'amore è una cosa bella?
Ti devo raccontare la mia vita sentimentale.

Guarda, ci penso subito, uso solo una parola:
Una merda.

Ti è mai capitato innamorarti di qualcuno a tal punto di farti del male per lui?

Certo, perché parlo con te sei sono un pezzo di carta che tra pochi anni sarà nel dimenticatoio.
"Una cosa che fanno i bambini piccoli,  i sentimenti sono facili da esprimere" dice spesso la mia compagna di banco.

Ma chiedilo a me.
Non sono mai felice, rido solo per aiutare gli altri.
Siamo già in un periodo brutto ed impegnativo, la cosa positiva è che la prima cura di Sebastian sta andando bene.

Ne mancano altre, ma so che mio fratello è forte come una roccia, e sia per me, sia per i nostri genitori che per Violet, combatterà.

Si fermerà solo quando la dottoressa dirà:
È andato tutto bene, il ragazzo è guarito.

E io lì, davanti a tutti mi appenderò a lui come un koala e lo stringerò così tanto da fargli male.

Se c'è una cosa che ho capito durante questo weekend è il fatto che non ci si debba fidare delle persone sui social media.

Altrimenti, va a finire che acchiappi un brutto pezzo di merda che ti vuole prendere in giro.

Fate come me per esempio, schiacciate una bella donuts, su quella faccia, buttate il cappuccino freddo al caramello addosso, vedrete non succederà più.

Oggi ho scuola e non sono così entusiasta,mi piace studiare, ma per non essere presa in giro studio la metà delle ore che impiegano altre persone, perché se studio,tutti potrebbero chiamarmi secchiona.

Ti prenderebbero comunque in giro anche se non studi.

Le professoresse ad ogni incontro con i miei ripetono sempre la stessa frase sa ormai due anni:
- Studia ma non si applica-

Mamma ha sempre la stessa espressione e papà comincia a parlarmi dell'importanza dello studio e bla bla bla.

Non capiscono che mi piace studiare così tanto che passerei ore e ore con la testa fra i libri.

Entro in classe e tutte le ragazze mi iniziano a fissare.
Ho qualche capello fuori posto o chissà qualcosa fra i denti?

- e così c'è una secchiona in questa classe- dice Jessica, la più brutta, irrispettosa e egoista ragazza che potrebbe esistere.

- uh! chi è?- chiede il suo cagnolino di fiducia, Ilary.

- non lo so, Maya Martin? Tu sai qualcosa?- mi chiama.

Non rispondo solo perché mi rompono il cazzo, e sono stufa.
Se quelle mi rivolgono di nuovo la parola giuro che le ucciderei.

Belly accanto a me grugnisce infastidita, mentre le altre continuano a sghignazzare senza senso.

- cazzo, la volete piantare?- dice un ragazzo in fondo all'aula.

With love,from the stars❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora