Allora, ho un paio di notizie per voi!
Innanzitutto, il 20 ottobre ci saranno due eventi, il mio compleannooooo e la pubblicazione di una nuova storia!Siccome, gli scorsi capitoli li ho dedicati a Maya, Violet e Liam, questo non potevo non dedicarlo al punto focale della storia.
Vogliamo vedere come va con Sebastian?
Sebastian
Buio.
Ultimamente la mia vita è all'oscuro.La lampadina è stata creata da Thomas Edison nel 1878.
Ma questa non è una questione sulla seconda rivoluzione industriale, questo riguarda la mia vita.
Sono solo.
Questa volta posso dire che è per sempre.Non uscirò dall'oscurità.
...
So la fine che farò, aveva ragione mia madre:
- La cura non serve a nulla-So già che arriverà il momento in cui la dottoressa entrerà in camera e con voce rotte annuncerà la brutta notizia.
Mamma e papà si abbracceranno e piangeranno un fiume di lacrime, io sarò sollevato per aver allontanato le persone che amo di più al mondo.
Ma ora, ho bisogno di Violet.
Ho bisogno della mia ragazza, del suo amore per me, della sua mano nella mia, del suo conforto, di raccomandarle che non è solo un corpo, che non deve stare male per colpa mia.
Forse, se dovessi morire, la mia morte sarebbe la soluzione ai problemi di tutti.
Almeno, avrò portato un po' di scompiglio, ma poi si risolverà tutto.
Si risolverà tutto.
Prendo un quaderno e inizio a scrivere.
Scrivere mi aiuta quando non riesco a parlare, quando penso che non ci sarò più, quando Violet mi ha detto di sparire dalla sua camera.
Quando mamma e papà mi hanno guardato con compassione.
In questo momento non voglio compassione, voglio che qualcuno mi trasmetti il coraggio, voglio che qualcuno mi dica che sono forte, e che posso farcela.
Ma nessuno ora si preoccupa.
...
Mi arriva sul cellulare un messaggio da parte di Maya.
Mi dice che tra cinque minuti devo andarla a prendere a casa del suo "amico".
Non credo che un amico si sogni anche la notte, lei è così presa da nominarlo durante la notte...
Oppure sono io che nomino Violet...
Mi manca da morire, altre ore senza di lei e non sarò più lo stesso.
Non sarò il ragazzo che la incoraggerà, non sarò il ragazzo che la abbraccerà, che la bacerà.
Sono il ragazzo che penserà che la sua permanenza qui è finita e che è giunta l'ora di andare in un nuovo mondo.
STAI LEGGENDO
With love,from the stars❤️
ChickLitIN REVISIONE❤️ Sebastian Martin è un bambino di soli sei anni che viene costretto dai suoi genitori a trasferirsi per via di alcuni problemi creatisi sul lavoro del padre. La sua casa era la sua ancora, la sua salvezza, abbandonarla è per lui come a...