KATHERINE POVS
la mattina seguente ti svegli, senti delle dita che ti accarezzano la guancia, alzi la testa e vedi Newt che ti sorrideNewt: buongiorno principessa
Kat: buongiorno...
dici ancora assonata.Newt: ti sei calmata da ieri?
Kat: voglio ancora ucciderla ma si...sono più calma.
Newt: è già un inizio.lui ridacchia mentre tu ti alzi e vai verso l'armadio.
Kat: "Newt sarà mio",quanto vorrei strangolarla.
Newt ride.
Kat: ti fa ridere?
Newt: nono per carità. Mi fa ridere il fatto che tu sia gelosa, nonostante sai che io sono inammorato solo di te. Dal labrinto!
Kat: si ma non cambia il fatto che quella ci prova con te.Newt si alza e viene dietro di te, ti mette le mani su i fianchi e con una ti scosta i capelli dal collo lasciando qualche bacio.
Newt: e se ti dicessi che ho occhi solo per te?
dice il biondo in un sussuro.tu fai un respiro tremante mentre cerchi di nascondere l'effetto che ti fa e cerchi i vestiti.
nel frattempo Newt ti mordicchia il collo e lascia un segno rosso molto visibile, te ne accorgi e ci metti una mano sopra.
Newt: ops
Kat: cretino
Newt: è un problema?ti fermi a pensare,poi sorridi
Kat: no, almeno Scarlett morirà di invidia.il secondo in comando ride
Newt: sei fissata Amore.
Kat: questo è solo l'inizio della mia vendetta.
Newt: l'hai già picchiata, non basta?
Kat: picchiata? Non avrà neppure un graffio, mi hai fermato.
Newt: se non lo avessi fatto avresti commesso un omicidio, bambolina.
Kat: può darsi.il biondo ride mentre si scosta da te per farti vestire, si gira di spalle per darti privacy.
Kat: che fai?
ti giri verso di lui.Newt: ti devi cambiare
Kat: e allora?
Newt: vuoi che mi giri?
Kat: ovvioil secondo in comando fa una risatina e si gira verso di te.
lo guardi e poi ti togli la maglia.
il biondino rimane a fissare il tuo corpo, come se fosse incantato, mentre tu ti metti un altra maglia.
una maglietta blu scuro, aveva tre bottoni sul petto, le maniche fino alla mano, poi ti metti un jeans a vita bassa, ma coperto dalla maglietta, e le solite scarpe che ti avevano dato.
In tutto questo Newt era rimasto a fissarti come se fosse ipnotizzato, così schiocci le dita davanti al suo viso.
Kat: prontooo, Terra chiama Newt.
Newt: eh? uhm sisi scusa...ero nel mondo degli Dei per qualche minuto.tu ridi e lui diventa rosso.
Newt: andiamo và
Kat: vabene vabene.cacci indietro la tua risata e lo segui fuori dal dormitorio.
Fuori trovare Minho e Thomas.
Minho: che ti avevo detto? Era qui da Kat.
Thomas: e che ne sapevo io?non avevate detto a nessuno che stavate insieme, siccome che subito dopo avevate litigato.
Minho: che ci fai qui testa di caspio?
disse riferendosi a Newt e il biondo rispose a sua volta.
Newt: passavo del tempo con la mia ragazza.
Minho e Thomas spalancano gli occhi sorpresi.
Thomas: la tua che?
Minho: ho sentito bene?
Kat: si, la sua ragazza.
STAI LEGGENDO
I DON'T KNOW WHAT I FEEL//NEWT
Pertualanganti chiami Katherine,hai creato il labirinto ma ancora non lo sai perché ti hanno mandata lì e ti hanno tolto la memoria. scoprirai l'amicizia vera, l'amore vero ma anche molto altro. questa storia si baserà soprattutto su flashback per fare capire c...