KATHERINE POVS
possibile che quando sembra andare tutto bene, succede sempre qualcosa?la guardia ci punta un fucile contro
guardia: dove credere di andare ragazzini?
Thomas: abbassa quel fucile.
guardia: da quando mi dai ordini?sento Newt afferrarmi la mano e lo guardo, lui mi guarda e lascia la mano ma io la riprendo subito.
vedo Thomas fare uno scatto e tentare di togliere il fucile alla guardia, con scarsi risultati.
l'uomo fa per spararlo ma mi metto davanti
l'uomo spara un colpo e mi affretto a coprire Newt e Thomas.
sento Newt mettermi una mano sull'addome per controllarmi mentre Thomas controlla se stesso, me ,Minho e Teresa.
l'uomo con il fucile cade a terra e dietro appare la ragazza di prima
Thomas: ma che...
Brenda: andiamo! Seguitemi!nessuno muove un muscolo.
Brenda: è la WICKED! Vi cercano! Forza!
sospiro e inizio a camminare, e gli altri si affrettano a seguirmi.
iniziamo a correre finché non raggiungiamo Jorge.
Jorge: forza, prendete questi e calatevi.
le guardie iniziano a entrare, mentre Jorge fa partire una canzone
Kat: tempismo perfetto.
dico con sarcasmo
Brenda: muovetevi! Forza!
Teresa inizia a calarsi, subito dopo Aris, Fry, Scarlett, Kai, Thomas.
Newt: forza Kat.
guardo in basso e vedo quanto è alto.
Brenda: forza! Muoviti!
non riesco a muovermi.
Jorge: la canzone sta per finire! Seguitemi!
l'uomo si cala, e prima che qualcuno potesse fare qualcosa il palazzo esplode.
THOMAS POVS
Kai e Thomas: NEWT! KAT!
vedo Jorge fissare il palazzo in fiamme.
Jorge: andiamo hermanos...
Thomas: COSA!? IL MIO MIGLIORE AMICO E MIA SORELLA SONO LI DENTRO!
Teresa: sorella?
Thomas: è... è una storia lunga.comunque, ciao miei lettori! Sono Thomas! Ma sicuramente già mi conoscete, questa scostumata della scrittrice non mi aveva ancora fatto parlare con voi, bhe... ciao (?). Una domanda, chi è meglio fra me e Minho? Scommetto io.
.
Jorge: andiamo hermano.
mi mette una mano sulla spalla, guardo il palazzo e iniziamo a camminare.
Scarlett: mi manca Newt
solo io non la sopporto mie amate lettrici? Perché ci prova con Newt se è fidanzato? O meglio...era....Bhe sappiamo tutti che la ama ancora. O che non ha mai smesso.
Kai: mettiti in testa che Newt ama Kat.
Minho: e Kat ama Newt.sappiamo tutti che Kai ha un debole per Kat.
Kai: si...
Scarlett: ma l'ha lasciata
Minho: senti brutta pu-
Teresa: Minho. Calmo.
Minho: senti mia cara Scarlett. Sono i primi sentimenti che prova quel puzzone. Loro stavano assieme. Stanno assieme. E staranno insieme per sempre!
Aris: se sono vivi.
STAI LEGGENDO
I DON'T KNOW WHAT I FEEL//NEWT
Adventureti chiami Katherine,hai creato il labirinto ma ancora non lo sai perché ti hanno mandata lì e ti hanno tolto la memoria. scoprirai l'amicizia vera, l'amore vero ma anche molto altro. questa storia si baserà soprattutto su flashback per fare capire c...