Brenda.

157 9 0
                                    

KATHERINE POVS

stavamo camminando, in silenzio, io ero l'ultima della fila, avevo le lacrime su tutte le guance e gli occhi rossi.

in lontananza sentiamo uno sparo.
Ci blocchiamo. Tutti guardano indietro tranne me che tengo gli occhi chiusi.

Kai: Kat...
Newt: camminiamo.
Kat: come fai ad essere così insensibile?!
Newt: ora quello insensibile sono io?
Kat: sembra non importarti!
Newt: mi importa! Tu non sai come ci si sente a voler morire! Io lo capivo! So cosa stava provando! Sto solo cercando di non ricordare il mio passato! E tu Kat! Tu dovresti impastare che non tutte le persone reagiscono come te! Tu credi di essere meglio di tutti noi!? Bhe non lo sei! Sei solo una bugiarda! Menti a tutti! A me! A loro! A tutti quelli che ti vogliono bene! Perciò se l'ultima a potermi fare la predica! Chiaro!?
Minho: amico....

Newt inizia a camminare, non lo avevo mai visto così arrabbiato, o almeno non con me.

Ho sbagliato lettori? ... Probabilmente...

Kai: ehi...

sia avvicina e mi abbraccia.

mi lascio andare e comincio a piangere mentre Kai mi accarezza i capelli.

Kai: shh...shh... è tutto apposto...a Newt passerà... è solo triste... e spaventato...
Kat: ora mi odia...
Kai: no...ehi, prima del labirinto non ho visto nessuno che ti amasse più di Newt. Non potrebbe mai odiarti.

mi stacco e mi asciugo le lacrime

Kai: andiamo dai...

annuisco e riprendo a camminare.

.

passa un altro giorno, continuamo a camminare, ad un certo punto sento Minho cantare.

Minho:🎶Katherine, Katherine,ti sorridono i monti!🎶
Aris: che c'entra ora?
Minho: stiamo andando verso i monti no?
Aris: emh...sisi...
Minho: ma davvero i monti sorridono?
Kat: no (?)
Minho: ah vabbè, ma tu sei bella, prendono a sorridere anche i monti.
Kat: simpatico, comunque la canzone non me la ricordavo così.
Aris: non era Heidi?
Minho: si ma quella si fuma qualcosa, insomma i monti non ti possono sorridere.
Kat: era un cartone per bambini...
Minho: allora anche quei bambini si fumavano qualcosa.
Kat: emh...se lo dici tu.
Minho: poi la nuova versione suona meglio.

Minho continua a canticchiare la sua nuova canzone.

.

Minho: da quanto camminiamo?
Aris:  ieri, da notte fonda.
Kat e Minho: 🎶NEL PETTO DI- PAOLAAA OHH PAOLAAA🎶
Aris: mi sa che quelli fumati siete voi.
Newt: e ero io quello insensibile per Winston. Quelli che cantare siete voi.
Minho: amico....Abbiamo pianto tutti. Ma se vogliamo andare avanti dobbiamo avere un umore alto. Un buon umore.
Newt: certo certo.
Minho: poi la faccia triste mi rende brutto.
Thomas: se lo dici tu amico...
Minho: Newt...manca a tutti Winston. E piangeremo tante volte. Ma...dobbiamo avere la forza di camminare. E serve un buon umore.
Kat: si esatt-
Newt: tu non hai voce in capitolo. Dopo avermi detto che non mi importa nulla.
Kat: Newt-
Newt: non ti voglio sentire Kat. Non parlare con me. Non ora.

io sospiro e continuo a camminare con Minho, poi mi avvicino a Newt.

Kat: ehi...

non rispose e non mi degno neppure di uno sguardo.

Kat: non intendevo dire che non ti importa nulla ero solo...tanto triste Newt...mi dispiace.
Newt: sta zitta per favore. Va da Minho. O da Kai. Ma non da me. Per favore.

.

ci fermiamo per la notte.

Aris: è parecchio buio...
Minho: 🎶panico paura, panico pa panico pa panico paura!🎶
Newt: la fai finita?
Minho: scusa mamma...

I DON'T KNOW WHAT I FEEL//NEWTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora