WICKED is good?

198 10 7
                                    

KATHERINE POVS
durante la notte sento la grata aprirsi, così, felice pensando fosse Newt, mi sporgo con un sorriso, ma, appena vedo chi c'è sotto, un moto di confusione e delusione mi invade.

guardo bene chi è e spalanco gli occhi.

ARIS!? Oh no miei cari lettori, non ditemi che dicevano che era strano per questo.

Aris: sei tu Katherine giusto?
Kat: si, tu che ci fai nel mio dormitorio?
Aris: seguimi.
Kat: scusami?
Aris: volevi qualcosa di sospetto? Allora seguimi.

bhe... È vero, anche se ho fatto pace con Newt, il sospetto rimane, così mi alzo e scivolo nelle grate.

il ragazzo inizia a strisciare e girare prima a destra, poi a sinistra, fino a che arriviamo davanti ad una grata che lascia intravedere sotto.

Aris: ora sta in silenzio.
Kat: a i suoi ordini.

iniziamo a guardare, finché non vedo dei dottori trasportare dei...corpi!?

guardo subito Aris in cerca di spiegazioni, ma lui si porta il dito alle labbra per farmi cenno di domandare dopo.

i dottori portano una decina di corpi dentro una stanza, e appena la porta si chiude mi giro verso Aris.

Kat: perché trasportano dei corpi?
Aris: non lo so ancora. So solo che ogni giorno ne portano dei nuovi alla stessa ora.
Kat: cosa fanno lì dentro?
Aris: è quello che voglio scoprire, ma serve una card.
Kat: chi ha questa card?
Aris: tutti i dottori e tutte le guardie.
Kat: okay... bene, ma perché hai deciso di mostrarlo a me?
Aris:sei l'unica che la pensa come me, l'unica che vede qualcosa di sospetto qui.

annuisco e continuo a guardare la porta.

Aris: non c'è la raccontano giusta.
Kat: per niente.

il ragazzo annuisce e torna indietro.

.

eravamo in mensa, avevo raccontato tutto a i ragazzi, e ovviamente, solo due concordavano con me.

Kai: può essere che siano morti per qualche motivo e li sia una specie di ...cimitero?
Thomas: ne dubito.
Kat: no non credo. Aris dice che ne portano ogni settimana.
Minho: Aris?

indico il ragazzo con il cappuccio blu che stava contemplando un pezzo di pane, e Winston e Minho lo guardano,poi guardano me

Minho: se lo dice lui.
Newt: eri con Aris? Di notte? Nei condotti?
Kat: si, e ho visto tutto.
Newt: poi è andato via?
Kat: sei geloso?
Newt: oh per piacere...

Newt torna a guardare il suo piatto.

due volte geloso in due giorni, poca pazienza il biondino.

Kai: bhe, Janson mi sta antipatico, perciò qualsiesi cosa vuoi fare, a me va bene
Thomas: ha la puzza sotto il naso, dobbiamo indagare.
Newt: possibile che nel vostro dizionario non ci sia "positività?"
Kat: dobbiamo ricominciare?
Newt: sei tu quella che è andata con uno sconosciuto nei condotti, e ora vuoi indurci a cosa? Scappare?
Kat: non lo so, prima voglio indagare.
Newt: finché non abbiamo prove, non diamo nell'occhio.

io vedo dei ragazzi in fila e mi metto in mezzo a loro quando una guardia mi ferma.

guardia: di nuovo tu?
Kat: devo vedere Teresa.
guardia: Teresa sta più che bene. Ora vai al tuo posto.

guardi la guardia poi faccio qualche passo indietro, ma, mi giro verso la guardia e provo a passare, inutilmente. Come pensavo.

Newt si alza per primo insieme a tutto gli altri, e Newt mi prende per un braccio attirando la mia schiena al suo petto

I DON'T KNOW WHAT I FEEL//NEWTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora