KATHERINE POVS
pensavate che andasse tutto rose e fiori eh? NO!sento un rumore e salto dietro a Newt.
Newt: piccola, è solo un topino...
Kat: UN TOPO!? AH!mi nascondo dietro a Newt, che ride di gusto.
Newt: dai piccola, non è niente.
ma, quel topino, viene afferrato da una figura che appare dal...muro!?
uno spaccato.
dopo il primo, una decina di spaccati iniziano ad uscire.
Kat: ma che ci facevano qui!?
Brenda: questi dovrebbero essere i più vecchi! Quelli che sono stati infettati per primi! Gli andati!
Kat: i che!?
Brenda: non c'è tempo! Correte!e indovinate cosa facciamo come la solito? CORRIAMO OVVIAMENTE!
Brenda inizia a correre seguita da Newt, io mi fermo a guardare gli spaccati, finché Newt mi afferra il braccio e mi tira con se.
Newt: io devo ancora capire che cavolo ti dice il cervello! Corri!
corriamo entrambi seguendo Brenda.
Kat: quanto manca!?
Brenda: corri e sta zitta dannazione!la ragazza entra in un vicolo e con uno scatto afferro Newt per il braccio ed entriamo dopo di lei.
il vicolo era stretto e lungo, il che creava problemi respiratori a me, ma problemi agli spaccati.
continuamo a correre finché non arriviamo ad una porta.
Newt: e ora!?
prendo un paletto di ferro, rotto, e rompo la maniglia facendo spalancare la porta.
Newt: questa è la mia donna.
usciamo fuori e vediamo una valanga di macerie.
Brenda: lassù! Froza!
iniziamo ad arrampicarci il più velocemente possibile, ma, un pezzo di vetro sporgente si conficca nella mia caviglia.
Kat: AH!
Newt: PICCOLAscende subito e da un calcio ad un vecchio televisore facendo cadere due spaccati.
Newt: c'è la fai?
Kat: brucia!
Newt: merda...guarda gli spaccati che stavano iniziando ad arrampicarsi.
così in tutta fretta, strappa un pezzo della sua maglietta.
Newt: urla. Fa come vuoi. Ma devo.
prende il vetro con due dita e lo sfila con un colpo secco.
urlo di dolore mentre lui mi gira il pezzo di maglia attorno alla caviglia molto velocemente.
mi prende un braccio e se lo porta attorno alle spalle
Newt: segui i miei movimenti d'accordo?
annuisco mentre lui inizia a tastare il territorio per vedere dove aggrapparsi.
iniziamo a salire, ma uno spaccato prende il piede di Brenda.
Brenda: AIUTO!!
lascio subito la presa di Newt.
Newt: Kat! No! asp-
mi arrampico dall'altra parte e con un calcio faccio rotolare una vecchia moto giù.
gli spaccati cadono mentre io afferro Brenda.
Newt ci tira su e arriviamo davanti ad una porta.
Brenda la apre con un calcio, ma la stanza era in verticale, e così facendo, la ragazza scivola giù.
Kat: BRENDA
prendo il mio zaino e cerco la mia corda.
Brenda: FERMI! C'È UN VETRO! E SEMBRA POCO RESISTENTE!
Kat: FIDATI DI ME!mi lego la caviglia buona con la corda Newt si aggrappa bene allora stipite della porta tenendo la corda arrotolata alla mano.
Newt: sta attenta. E per quanto possa essere crudele. Se ci sono troppe difficoltà. Lasciala. Chiaro? Non posso perdere anche te.
faccio un bel respiro inizio ad aggrapparmi a qualsiasi cosa, fino ad arrivare da Brenda.
Kat: okay Brenda! Devi solo afferrare la mia man-
uno spaccato cade sul vetro con Brenda.
Kat: non muoverti!
Brenda: come faccio!?lo spaccato la attacca e lei è costretta a ricambiare.
mi fermo a pensare per qualche secondo finché non mi viene un idea, mi tolgo lo zaino e lo calo verso Brenda.
Kat: afferra questo!
con l'altra mano mi appoggio ad un pezzo di pavimento sporgente.
Brenda afferra lo zaino con una mano e ci lega la spallina mentre prende a calci lo spaccato.
prendo il mio inalatore
Newt: no Kat!
Kat: ne ho altri!
Newt: ma possono sempre servire!
Kat: fidati!lancio l'inalatore sul vetro che si rompe facendo cadere lo spaccato.
mi pervade un improvviso peso, e lo stesso per Newt, proviamo a tirare su Brenda finché lei non affera la roccia dove era poggiata e si tira su.
.
ci ritroviamo a camminare per il deserto.
MINHO POVS.
eravamo con Jorge, ma eravamo tutti in pensiero per Newt e Kat.
Kai: secondo voi sono vivi?
Scarlett: a me basta che sia vivo Newt.
Minho: senti io ti-
Aris: Minho! La calma, santo Dio!
Minho: okay, senti bionda finta. Newt è di Kat. Intesi? Newt ama Kat! Non te! Dio, saresti stata bene con quel idiota di Gally!
Teresa: nemmeno con lui guarda.
Jorge: smettetela di fare i bambini. Siamo arrivati da Marcus.KATHERINE POVS.
l'aria. Mi manca. Ancora.
prendo l'inalatore e faccio delle grandi inalate d'aria.
Newt: stai bene amore?
Kat: si amore stai tranquillo, solo l'asma.cerco di sorridere per rassicurarlo.
Newt: vabene...Ricordi la promessa? Se qualcosa non va-
Kat: niente segreti. Te lo prometto Newt.lui sorride e mi mette un braccio attorno alle spalle, con tanto di bacio sulla tempia.
Newt: ti amo.
Kat: ti amo anche io.
Brenda: ragazzi, scusate, ma credo di essere stata morsa.ci fermiamo di scatto.
Kat: eh?
la ragazza dai capelli corti si tira su il pantalone sulla gamba sinistra e si vede un evidente morso.
rivederlo mi fa venire un brivido e mi tocco il braccio.
Brenda: e non sono immune.
Newt: okay emh...Penseremo a cosa fare assieme a tutti gli altri. Arriviamo da coso, com'è che si chiama?
Brenda: Marcus.
Newt: bene. Andiamo da Marcus. C'è la fate a camminare? Amore?
Kat: si amore, zoppico un po', ma Brenda ha più bisogno di aiuto.
Newt: sicura?
Kat: si, vai tranquillo.Newt prende un braccio di Brenda e la sorregge per camminare.
ehiii, come state?? Spero bene!!!
Bhe, se avete visto il video su tik tok, i nuovi personaggi arrivano a breve!!
vi amoooo!!!🫶🏻🤭
al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
I DON'T KNOW WHAT I FEEL//NEWT
Adventureti chiami Katherine,hai creato il labirinto ma ancora non lo sai perché ti hanno mandata lì e ti hanno tolto la memoria. scoprirai l'amicizia vera, l'amore vero ma anche molto altro. questa storia si baserà soprattutto su flashback per fare capire c...