NEWT POVS
io Fry, Thomas e Kai, partiamo con la macchina.Arriviamo davanti ad un tunnel, buio.
Kai: non vorrei fare il guasta feste ma...Se fossi uno spaccato è esattamente qui che mi nasconderei.
Frypan:non promette bene.
Newt: io mi siedo davanti.salgo in macchina seguito da Thomas, Fry e Kai.
.
Frypan inizia a guidare all'interno del tunnel, sembrava tutto tranquillo.
sento Kai saltare in aria e fare un urlo.
Guardo il finestrino e vedo uno spaccato.Newt: Frypan vai.
arrivano altri spaccati attorno alla macchina.
Newt: FRY PARTI DANNAZIONE
Frypan spinge il piede sull'acceleratore, ci liberiamo di tutti gli spaccati, ma ne rimane uno sul vetro.
Thomas: LEVALO
Frypan: E COME
Kai: NON SO CHIEDIGLIELO PER FAVORE! IDIOTA GIRA E CADE!Frypan riesce a farlo cadere ed accelera ma nel tempo della curva...la macchina si ribalta.
Thomas esce dando un calcio allo sportello.
Thomas: Newt! Newt! Stai bene?
Frypan: grazie per la preoccupazione...il ragazzo esce subito dopo Thomas.
Thomas: Newt! Di qua!
arriva davanti al mio sportello e riusciamo ad aprirlo.
mi alzo tossendo e mi tocco il braccio infettato.
Thomas aiuta Kai ad uscire e, vediamo un gruppo enorme di spaccati venire verso di noi.
Newt: merda...
prendo la pistola, Fry e Kai fanno lo stesso.
Thomas: OKAY CORRETE!
il moro mi afferra per il braccio e iniziamo a correre. Ma! Come sempre c'è un ma. Vediamo spaccati da tutte le parti.
Newt: oh no...
gli spaccati si avvicinan. Ma! Questo è un ma buono. Una macchina arriva.
Brenda: SALITE!
inizia a sparare agli spaccati.
salgo e porgo la mano a Thomas e Fry, subito dopo a Kai.
.
ci troviamo in macchina con Brenda e Jeorge.
Jeorge:, hermanos ma che vi dice il cervello?
Newt: non volevamo mettervi in mezzo.la ragazza mi guarda e si morde un labbro.
KATHERINE POVS
Minho: sei brava con le grate no?
Kat: ho preso da Aris
Minho: quel puzzone serve a qualcosa almeno. Bene. Vedi se riesci a trovare una possibile via di fuga. E Stai attenta.
Kat: si fidati.il ragazzo mi dà un pacca sulla spalla e il mi arrampico con il suo aiuto, una spinta su i piedi.
mi infilo nei condotti e guardo tutte le stanze. Niente. Assolutamente niente.
Ava: il sangue di Katherine sta funzionando.
guardo dalla grata provando a stare in silenzio.
Janson: quella stronzetta. Appena avremo finito con lei giuro di ucciderla.
Ava: Janson. No.decido di lasciar perdere e continuo a strisciare.
.
dopo mezz'ora torno da Minho, mi calo giù e lui mi prende per i fianchi appoggiandomi a terra.
Minho: trovato qualcosa?
Kat: solo quel ratto che minaccia di uccidermi.
Minho: ci sono io. Non ti sfiorerà un capello.sorrido e annuisco.
NEWT POVS
non dormo. Da diverse notti. Non faccio altro che pensare a Kat. Sempre lei. Solo lei. h24. Dannazione.Jorge: bene. Questa è l'ultima città.
scusate non ci ho avvisati. Jorge ci ha portati all'ultima città. Ma non si può entrare.
Newt: lei. È li dentro?
Jorge: presumo di sì hermano.
Newt: bene.provo ad oltrepassare le persone. Ad un certo punto si sente un rumore che mi storidice. Una bomba lanciata da WICKED.
Thomas: NEWT!
il moro mi afferra il braccio e scappiamo indietro.
Due persone con le maschere a gas, ci prendono.Thomas: EHI! LASCIATECI!
ci portano in dei furgoni.
.
dopo un lungo viaggio ci fanno scendere e vedo Jeorge saltare addosso ad una guardia.
Jorge: DOV'È?! LEI DOV'È??
Brenda: SONO QUI! JORGE! SONO QUI!
Jeorge: oh Brenda.l'uomo la abbraccia mentre le guardie abbassano i fucili.
???: vi abbiamo salvato la vita.
Thomas: che vuol dire tu chi cavolo sei!?l'uomo rimane fermo per qualche secondo, però poi togliere la maschera.
No...
Non era possibile.
Gally.
Frypan: Gally...?
Gally: ehi Newt...ehi pivello...stringo il pugno e colpisco Gally dritto sul naso.
Thomas: NEWT NO!
si avvicina e mi tiene il braccio.
Newt: HA UCCISO CHUCK! E CI HA SEMPRE PROVATO CON KAT NONOSTANTE SAPESSE CHE LA AMO!
Thomas: lo so lo so! C'ero anche io! Ma per Chuck era infetto! Non era lui! E per Kat... Bhe forse il pugno basta.
Newt: quando si parla di Kat non basta mai chiaro!?
Thomas: andiamo amico. Sentiamo cosa ha da dire...ancora infuriato mi stacco da thomas e mi alzo.
Ehii, come state?? spero bene.
Newt gelosino🤭 Comunque per i personaggi nuovi (rafe cora ecc)
si vedrà bene alla fine. Dopo il terzo farò il continuo della loro vita. (inventata da me ovviamente) e li farò vedere meglio tutti i personaggi, sia quelli vecchi (se saranno tutti vivi🤭) sia quelli nuovi.
Al prossimo capitoloooo🫶🏻🫶🏻🫶🏻
STAI LEGGENDO
I DON'T KNOW WHAT I FEEL//NEWT
Pertualanganti chiami Katherine,hai creato il labirinto ma ancora non lo sai perché ti hanno mandata lì e ti hanno tolto la memoria. scoprirai l'amicizia vera, l'amore vero ma anche molto altro. questa storia si baserà soprattutto su flashback per fare capire c...