💫1💫

18 1 2
                                    

Mi chiamo Haru, ho 20 anni, e vivo a Seul

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi chiamo Haru, ho 20 anni, e vivo a Seul. Lavoro come barista in un piccolo bar vicino alla stazione, un posto tranquillo, o almeno così lo era prima. Le pareti di casa mia sono incredibilmente sottili, così sottili che riesco a sentire anche il più piccolo rumore proveniente dagli appartamenti vicini.

"MA PORCA PUTTANA!...ERICA! VIENI QUI!"

Quello è Gabriel, il mio vicino. Ha la mia stessa età ma, seriamente, dovrebbe fare un corso di autocontrollo. È sempre così irritabile, sempre a urlare. È praticamente insopportabile.

Erica, invece, è la sua ragazza, e ogni giorno deve sorbirsi le urla di quel pazzo, oltre a me, che sento tutto, per forza di cose.

Erica... beh, Erica è speciale. È alta un metro e sessantacinque, con sorrisi mozzafiato e una voce angelica. È adorabile in tutto e per tutto, e penso di avere una cotta per lei da... beh, da sempre. È più giovane di me di un anno, leggermente più bassa, e sembra incarnare perfettamente il termine "adorabile". È buona, pura, disponibile, educata, dolce... anche se forse "innocente" non è l'aggettivo più adatto.

Il problema è che sta con Gabriel. E si lascia trattare malissimo da quel gorilla. Non capisco come faccia a sopportare tutto questo. Le urla di Gabriel sono così frequenti che, credo, siano più numerose dei bicchieri d'acqua che bevo in un giorno.

Prima o poi, temo, avrò un crollo nervoso. Me lo sento.

Mentre mi perdo nei miei pensieri, ignorando il litigio in corso, sento bussare alla porta. Mi alzo, vado ad aprire e mi trovo Erica davanti, completamente in lacrime.

"H-Haru, posso stare d-da te q-questa not-notte?" chiede, facendosi piccola piccola con gli occhi gonfi di pianto.

A questo punto, mi chiedo: devo tirare fuori la pistola da sotto al letto?

////

Questo è il primo capitolo, è corto lo so ma, è più o meno una introduzione. Il prossimo capitolo sarà un po' più lungo, giuro HaruKun_04❤️

Vicini di casaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora