Sono sparita dalla circolazione per l'intero weekend.
Mi sono rinchiusa nella mia camera, a mangiare Baci Perugina e piangere guardando Grey's Anatomy con mia sorella.
Io e Adele abbiamo fatto una maratona della scene migliori di Derek Shepperd, asciugandoci le lacrime a vicenda ogni cinque secondi, mentre mi chiedevo fra i singhiozzi perché Tommaso non può essere esattamente così, come Derek.It's a beautiful day to save lives - diceva sempre Derek, ma io mi sento come se i miei giorni non fossero beautiful e come se l'unica life da salvare fosse la mia e io stessi fallendo miseramente nel farlo.
Farsi lasciare da entrambi i ragazzi con cui sei stata (uno dei quali non era nemmeno il tuo vero ragazzo) deve sicuramente essere un record in qualche paese del mondo, devo solo capire in quale.Adele, sorella maledetta, per sempre la mia coscienza, ci ha tenuto a ricordarmi che Derek ha cornificato la moglie per stare con Meredith... e allora ho smesso di sperare che Tommaso diventasse come lui.
Insomma, in questi due giorni non ho avuto neanche un solo attimo di tregua.Non ho raccontato l'intera storia tra me e Tommaso a mamma e papà, soprattutto perché mamma è incazzata nera con me dopo la trovata di Fumagalli di chiamare tutti i nostri genitori.
Davvero splendido.Non dirò i dettagli di ciò che è accaduto in quell'ufficio perché sono state dette parole irripetibili, ma è stato brutale.
Fumagalli non si è risparmiato - ha tirato fuori una lista stampata di tutte le risse e tutti i litigi degli ultimi quattro mesi: inutile dire che tra me ed Ettore, non si sa chi sia stato nominato di più.Da quel che so, Ettore è stato riportato a casa da mia zia per le orecchie e per il prossimo mese e mezzo gli è stato vietato andare a casa di Diamante, vedersi con Riccardo ed Emanuele Yang ed è costretto a pulire la cucina dopo i pasti.
Considerando le stronzate che ha fatto, gli è pure andata bene.Io, invece, sono stata messa in punizione per la prima volta dopo anni, perché i miei genitori hanno avuto la brillante idea di impedirmi di uscire per i prossimi quattro weekend.
In poche parole sono agli arresti domiciliari: da una parte è incredibilmente noioso e secondo me anche ingiusto - perché io non ho fatto niente se non cercare di vendicarmi del mio ex, (O dovrei dire ex ex, adesso?) dall'altra è una scusa per poter stare a casa e vivere la mia tristezza come si deve.È incredibile come Manzoniani ti fregano sempre, ce lo raccontavano da piccole e hanno continuato a ribadircelo da grandi e io ho ignorato ogni segnale per lanciarmi fra le braccia di un cretino che alla prima occasione mi ha spezzato il cuore.
Ho voluto fare di testa mia, scavarmi la fossa da sola e portarci un materasso dentro per farci un sonno tranquillo mentre Tommaso mi ci chiudeva dentro e ora ne sto pagando le conseguenze.
Brava cretina, Bibi.
Hai voluto giocare col nemico.
Adesso soffri e spera che un meteorite cada sulla testa bionda di quel deficiente.Come se non bastasse, il mio telefono è spento da due giorni.
Perché? Perché continua a suonare e a vibrare con nuove notifiche, perché dopo la rivelazione sulla mia finta relazione compiuta dall'Adelchi a Zacinto, non ho avuto un singolo istante di pace.Persone che non conosco, che non ho mai visto prima, mi mandano messaggi e mi chiedono se è vero che ero così disperata da accettare la proposta di Tommaso.
Il mio ex (Ex ex? Vabbè insomma...si parla di Flavio), inoltre, ha pensato fosse intelligente farsi una foto sulla sua modo col dito medio alzato e scrivere questo succede quando mi tratti di merda taggandomi.
Non so come, ma i miei cugini sono riusciti a bannargli il profilo per quella stupida storia.
E almeno per questo sono grata.
STAI LEGGENDO
THORNS AND DAYLIGHT [1]
Teen Fiction#1 | A Santa Vara ci sono tre regole e quando il suo fidanzato storico la lascia davanti a tutta la scuola, proclamando di essersi stufato di lei, Bianca Caneva decide di infrangere la più importante: fidanzarsi per finta con uno dei manzoniani. La...