2. genere misto (conclusa ✔️)

174 10 25
                                    

Una serie di testi che mixeranno generi svariati.

Dal romance al fantasy, dalla narrativa allo psicologico, passando per lo spirituale e horror. Insomma un grande minestrone di tipologie narrative!

Che cosa ne salterà fuori?
Lascio a voi quattro il compito di scoprirlo:

1. _Marta_098 con 'recupereremo il tempo perso con mamma' diceva...

2. Ilsolechesorge con Ti Accontenti della Notte?

3. TP82CS con Esseri divini

4. HOPE_XXX23 con HOPE

Bene! Siete pronte? Allora che lo scambio cominci! Avete due settimane a partire da oggi 10 ottobre. Il periodo di scambio si concluderà il 24, ma tranquille che vi mando una notifica semmai dovesse mancare qualcosa.

Mi raccomando solo di comportarvi equamente e rispettosamente verso le altre anche nei commenti (per quanto critici) e di votare i capitoli come vorreste che sia fatto con voi. 

Voglio chiedervi un'ultima cosa prima di lasciarvi: potreste mandarmi le classifiche nel pomeriggio oppure di domenica citando solo il titolo della storia? La mattina in settimana mi viene proprio impossibile prendere il telefono. Grazie.

Intanto buona lettura e a presto!
----
15 giorni dopo...

Allora? _Marta_098, Ilsolechesorge, TP82CS, HOPE_XXX23, com'è andato lo scambio?

Spero che vi siate divertite e che sia stato onesto e reciproco da parte di tutte voi, anche nelle classifiche.

Detto questo siamo arrivati alla resa dei conti.
Ho promesso e ora manterrò, ma prima voglio tenere un po' di suspance...

























.......











Come pensate di esservi collocate?

















Sto per mostrarvelo













.........
















Okay basta con la suspance e andiamo dritti al sodo.
_Marta_098, Ilsolechesorge, TP82CS, HOPE_XXX23 siete pronte per scoprire la classifica?















Avete paura?











Ansia?











Fate bene.....















Ecco a voi la classifica definitiva:









🥇🏆Hope 0+5+4+5=14
🥈🏆Ti accontenti della notte? 0+3+5+5=13
🥉'Recupereremo il tempo perso con mamma' diceva 0+4+4+4=12
Esseri divini 0+3+3+3=9


















Intanto voglio approfittare per fare i complimenti a TP82CS (anche se la tua storia è risultata unanimemente poco apprezzata) e a _Marta_098 che nonostante tutto ha ottenuto un punteggio niente male!
Non arrendetevi, okay? Arriverà anche la vostra occasione.

✨Voglio fare invece i miei complimenti a HOPE_XXX23 e Ilsolechesorge!✨

Siete ufficialmente passate nella prima selezione per il genere misto il che non è niente male, anche se credo che ci sarà ancora qualche scontro che dovrete affrontare prima di cantare vittoria.
Comunque per ora vi faccio i miei complimenti, brave! 👏 👏

pubblicità e scambi di letture - contest autunnaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora