7.misto (conclusa per annullamento❌)

146 2 13
                                    

Questa posso definirla una lista disperata: certe persone che stanno qui sono iscritte dall'alba dei tempi e a causa del loro genere non sono riuscite ancora a cominciare uno scambio, quindi le metto qui solo perché mi dispiacerebbe troppo farle aspettare ancora.

Ma eccole qui:

1. CassandraBTaylor con figlio dell'amore e dell'odio

2. Aliciadcasas con Los Manantiales

3. iL000VEu con Labirinto di Parole

4. Pippettii con omicidio a Brooklyn 

Voglio solo chiedervi un favore: per quanto riguarda iL000VEu preferirei che leggeste almeno 8 parti perché partecipa con delle poesie e capite bene che sono molto più brevi rispetto alle vostre storie e non sarebbe giusto nei suoi confronti.

Ricordo pure a voi di essere rispettose con le altre concorrenti anche nei commenti (per quanto critici), di votare i capitoli come vorreste che sia fatto con voi e di mandarmi le classifiche di domenica oppure di pomeriggio inserendo solo il titolo della storia.

Il vostro tempo va dal 1° al 15 novembre; siete pronte? Allora anche per voi comincia finalmente lo scambio!

-----

15 giorni dopo...

Sono delusa da voi CassandraBTaylor e Pippettii! Mi è stato detto che non avete letto nulla delle altre storie e questo non è rispetto.

Mi dispiace doverlo fare ma siete ufficialmente eliminate dal contest per la vostra disonestà. Cavoli, non pensavo che saremmo arrivati a tanto!

Ovviamente iL000VEu e Aliciadcasas siete voi le vincitrici di questa lista, rispettivamente con 5 e 3 punti, mi dispiace che sia andata a finire così, ma adesso entrerete in una nuova lista di scontro con la seconda che ho creato.

Siete pronte?

------

il giorno dopo...

C'è stato un po' di caos e alla fine siamo riusciti a chiarire almeno con CassandraBTaylor che ora si trova sbalzata in un'altra lista. 
Vedremo come andrà a finire...

pubblicità e scambi di letture - contest autunnaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora