Siamo alla sesta lista, quarta della sezione romance! questo vuol dire che siamo vicini al prossimo scontro romantico con la lista 4!
Ma soprattutto vuol dire che siamo ancora in vena di storie romantiche, dolci come il miele o forse aspre, dure, dolorose.
Ebbene lo scopriremo solo vivendo, intanto lasciamo spazio alle concorrenti:
1. Federica361382 con A un passo dalle stelle
2. CallmeSelen3 con the eclipse
3. Dalia_Tempesta con Al di là delle stelle
4. Simo_beloved con Il centro di tutto
Pronte? Avete due settimane a partire da oggi.
Voglio approfittare come sempre per esortarvi ad uno scambio equo e rispettoso (per quanto critico) di storie. Non c'è mica bisogno di scannarsi! Teniamo fede al genere 'zuccheroso' in cui ci troviamo... senza arrivare al diabete però, moderate le dosi!
Ovviamente sto ironizzando un po': mi devo divertire anche io, no? Non è che potete fare sempre tutto voi, sennò mi offendo. *e qui c'è un broncio infantile iconico*
Comunque avete due settimane di tempo: da oggi 29 ottobre al 12 novembre, anche se io vi manderò comunque un messaggio dopo la prima settimana per vedere a che punto siete.
Dunque, iniziamo con lo zucchero e i cuoricini! Anche se di solito le persone nelle liste romance sono quelle incredibilmente più agguerrite, non ho capito perché.
STO SCHERZANDO! Prima che mi venga qualcuno sotto casa, che già ho una paura per conto mio...
_____
16 Giorni dopo...Allora? Lo so che ciò ho fatto aspettare, ma Federica361382, CallmeSelen3, Dalia_Tempesta, Simo_beloved, com'è andato lo scambio?
Giuro che ho concluso altre sei liste oltre alla vostra e non mi era mai capitato di temere che si annullasse tutto in questo modo, quindi voglio sperare che i contrasti si siano appianati insieme alle incomprensioni che ho visto nascere tra di voi e, se per caso non è accaduto, vi invito seriamente a dialogare e risolvere perché dopotutto questo contest è per divertirsi, non per scannarsi.
O forse vi ho portato sfiga io facendo l'introduzione... Ops! 🤭
Voglio comunque sperare che nonostante la precarietà che questa situazione ha fatto percepire a tutte voi, vi siate divertite e soprattutto che siate state oneste con le letture.
Ma tralasciando tutti questi problemi, bisogna dire che alla fine siete arrivate in fondo e vi siete conosciute un po' meglio, scoprendo stili di scrittura diversi dal vostro che vi hanno arricchite forse con qualche idea per migliorarvi.
Alla fine è questo ciò che conta, no? Ed è anche a questo che serve uno scambio di letture.
Andiamo però al dunque: c'è voluto un po' per avere le vostre classifiche, un'attesa che ha addirittura sforato il tempo massimo.
E ora volete che non sia io a fare attendere voi?
..........
STAI LEGGENDO
pubblicità e scambi di letture - contest autunnale
Random🟢iscrizioni aperte fino al 21 dicembre 🟢 la vostra storia non ottiene abbastanza? vedete che continuate a pubblicare, ma nessuno legge? vi serve uno stimolo da parte di nuovi lettori? siete nel posto giusto! con questo scambio di letture otterrete...