4. romance (conclusa ✔️)

176 10 47
                                    

Siamo alla terza lista romance ❣️, desiderosi ancora una volta di vedere amori nascere e crescere, tutti in modo diverso.
Come? Non resta che scoprirlo con le nostre nuove concorrenti:

1. Marcy2311 con Mia Per Sempre

2. elee_stories con Stay here with me

3. penny9586 con Green eye

4. EarleenMurphy con hate me love me

Bene! Siete pronte? Allora che lo scambio cominci! Avete due settimane a partire da oggi 18 ottobre. Il periodo di scambio si concluderà il 1° novembre, ma tranquille che vi mando una notifica prima semmai dovesse mancare qualcosa.

Mi raccomando solo di comportarvi equamente e rispettosamente verso le altre anche nei commenti (per quanto critici) e di votare i capitoli come vorreste che sia fatto con voi. 

Voglio chiedervi un'ultima cosa prima di lasciarvi: potreste mandarmi le classifiche nel pomeriggio oppure di domenica citando solo il titolo della storia? La mattina in settimana mi viene proprio impossibile prendere il telefono. Grazie.

Intanto buona lettura e a presto!
____
8 giorni dopo...

Allora? Lo so che ciò ho fatto aspettare, ma Marcy2311, elee_stories, penny9586, EarleenMurphy, com'è andato lo scambio?

Vi siete divertite? E soprattutto: siete state oneste? Spero che sia stato così perché lo sapete che io a queste cose ci tengo.



Ieri vi ho rotto l'anima per vedere a che punto eravate (come ormai ho preso l'abitudine di fare) ma non credevo che sareste state così veloci a finire di inviarmi tutto!

Ci avete messo esattamente la metà del tempo che avevate a disposizione e nessuno lo aveva ancora fatto prima, quindi complimenti per la rapidità.

Andiamo però al dunque...
Vi ho fatto aspettare e non invano, ma sappiate che nel mantenere la mia promessa di svelarvi la classifica continuerò ad allungare un po' la vostra attesa... Ci vuole ogni tanto un po' di suspance, no?




























Lo so, lo so...

























Avreste preferito che ve lo dicessi subito,
















Ma














Dovevo divertirmi un po' anche io, no?










.......


















Avete scritto,
















Mettendoci tutto il vostro impegno,











Avete speso giorni interi su Wattpad nella speranza di farvi conoscere













E alla fine avete voluto provare questa esperienza














Nella speranza che i vostri sforzi fossero ripagati.


















pubblicità e scambi di letture - contest autunnaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora