8. romance (conclusa ✔️)

145 5 13
                                    

L'ennesima lista romance conferma che gli scambi per questo genere saranno decisamente lunghi e di certo quindi più accurati. Chissà se tra voi ci sarà la vincitrice!

1. Marcy2311 con Semplicemente Tu

2.Anita_V_autrice con Firefly 

3. autumnfallgirl con Folies e Flammes

4. Bella_Gray_ con Ops! I love you

Diamo il bentornata a Marcy2311che per ben due volte mi ha scelta nella speranza di ottenere la grande pubblicità promessa.
È cambiata la storia, cambierà anche la sorte? Te lo auguro!

Diamo invece il benvenuto a tutte le altre partecipanti che invece non conoscono ancora questo scambio!

Sappiate che io insisto molto sul rispetto reciproco nei commenti e devo dire che per ora non ho avuto segnalazioni di questo tipo, ma voglio augurarmi che non sia questo il primo caso.

Comunque le date partono da oggi 4 novembre fino al 18, anche se dovete sapere che vi darò noia a metà di questo tempo per essere sicura che lo scambio proceda bene.

Per quanto riguarda le classifiche ripeto sempre la solita messa che avrò detto altre nove volte: mandatele il pomeriggio o la domenica citando solo il titolo dell'opera, grazie e a presto.

------
11 giorni dopo

Allora? Marcy2311, Anita_V_autrice, autumnfallgirl, Bella_Gray_vi ho fatto aspettare tantissimo e mi scuso sinceramente, ma avevo una marea di impegni che non potevo rimandare e in più questa lista si è chiusa in concomitanza con un'altra.

Vi dico che solo oggi sono riuscita a mandare le recensioni alle due ragazze... e l'avviso del fatto che la lista era completa è arrivato ieri.

Mamma mia, non credevo che potesse diventare così pesante e faticoso trovare un po' di tempo per voi e invece sono tre giorni che devo modificare questa lista con tutte le informazioni e la classifica.

Scusate comunque per l'attesa, ma mi faccio perdonare, promesso: infatti voi, al contrario di come è accaduto per tutte le altre, avrete il vantaggio di avere meno ansia: vi dirò subito tutto senza troppi indugi, solo prima voglio parlare di alcune cose.

Innanzitutto però com'è andato lo scambio?
Ormai lo sapete che la domanda è un must insieme alle altre due: "vi siete divertite?"; e soprattutto: "siete state oneste?"

Spero che sia stato così perché lo sapete che io a queste cose ci tengo particolarmente.











Andiamo però al dunque.














Come pensate di esservi collocate?










…….












Prime?











.....














Seconde?









......








Oppure c'era qualcuno che ha scritto meglio di voi?











pubblicità e scambi di letture - contest autunnaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora