Eccoci ad un'altra lista piena di cuoricini 💞
Storie romantiche, forse tradimenti, ostacoli che sembreranno insormontabili, forse amici o nemici che diventeranno amanti!
Solo una cosa è certa: l'amore trionferà su tutto❤️!!!Ma bando alle ciance diamo il benvenuto alle nostre concorrenti:
1. solopotterhead con Our last tears- le nostre ultime lacrime
2. BTSlove713yoongi con Moonlight: Al chiaro di luna
3. GiuliaV1997 con Le ombre della foresta
4. sono_esse con The Opposite
Siete pronte? Allora forza! Che lo scambio cominci.
Avete due settimane a partire da oggi 10 ottobre. Il periodo si concluderà dunque il 24, ma non preoccupatevi perché semmai dovesse mancare ancora qualcuno mando una notifica qualche giorno prima.
Mi raccomando solo di comportarvi equamente e rispettosamente verso le altre anche nei commenti (per quanto critici) e di votare i capitoli come vorreste che sia fatto con voi.
Voglio chiedere anche a voi un'ultima cosa: potreste mandarmi le classifiche nel pomeriggio oppure di domenica citando solo il titolo della storia? La mattina in settimana mi viene proprio impossibile prendere il telefono. Grazie.
Intanto buona lettura e a presto con le classifiche!
-------
10 giorni dopo...Allora? solopotterhead, BTSlove713yoongi, GiuliaV1997, sono_esse, com'è andato lo scambio?
Spero che vi siate divertite e che sia stato onesto e reciproco da parte di tutte voi, anche nelle classifiche.
Detto questo siamo arrivati alla resa dei conti.
Ho promesso e ora manterrò, ma prima voglio tenere un po' di suspance..........
Come pensate di esservi collocate? Sto per mostrarvelo...
.........
Okay basta con la suspance e andiamo dritti al sodo.
solopotterhead, BTSlove713yoongi, GiuliaV1997, sono_esse siete pronte per scoprire la classifica?Avete paura?
Ansia?
Fate bene.....
Ecco a voi la classifica data dal somma dei vostri voti! (mi sento troppo Alessandro Borghese nel dirlo, ma dovevo farlo.)
🥇🏆Pari merito:
-Le ombre della foresta: 0+5+5+4=14 punti
-The opposite: 0+4+5+5=14 punti
🥈🏆Our last tears: 0+4+4+3=11 punti
🥉 Moonlight: al chiaro di luna: 0+3+3+3= 9 punti
STAI LEGGENDO
pubblicità e scambi di letture - contest autunnale
Random🟢iscrizioni aperte fino al 21 dicembre 🟢 la vostra storia non ottiene abbastanza? vedete che continuate a pubblicare, ma nessuno legge? vi serve uno stimolo da parte di nuovi lettori? siete nel posto giusto! con questo scambio di letture otterrete...