Ecco la prima lista fantasy 🧙🏻♂️!
Scopriremo mondi fantastici, creature straordinarie, scontri epici tra forze opposte e chissà come andrà a finire...
Ora però è tempo di scoprire gli autori sfidanti:1. wingsofspades con of blood and ashes
2. mitris77 Tessa -scacco matto- VOL1
3. Nichynichynichy con Phoenix. La luce nelle tenebre
4. flavy23710 The Darkness of the Moon
Siete pront*? Allora in mano le bacchette! Ah, no... inizia lo scambio!
Avete due settimane a partire da oggi 20 ottobre. Il periodo si concluderà dunque il 3 novembre, ma non preoccupatevi perché semmai dovesse mancare ancora qualcuno mando una notifica qualche giorno prima.
Mi raccomando solo di comportarvi equamente e rispettosamente verso gli altri anche nei commenti (per quanto critici) e di votare i capitoli come vorreste che sia fatto con voi.
Vi ringrazierei molto se vi preoccupate di mandarmi le classifiche nel pomeriggio oppure di domenica citando solo il titolo della storia perché la mattina in settimana mi viene proprio impossibile prendere il telefono, grazie.
Intanto buona lettura e a presto con le classifiche!
------
10 giorni dopo
Allora? Lo so che ciò ho fatto aspettare, ma wingsofspades, mitris77, Nichynichynichy, flavy23710 com'è andato lo scambio?Vi siete divertite? E soprattutto: siete state oneste? Spero che sia stato così perché lo sapete che io a queste cose ci tengo.
Andiamo però al dunque...
Vi ho fatto aspettare, ma sappiate che nel mantenere la mia promessa di svelarvi la classifica continuerò ad allungare un po' la vostra attesa... Ci vuole ogni tanto un po' di suspance, no?Lo so, lo so...
Avreste preferito che ve lo dicessi subito,
Ma
Dovevo divertirmi un po' anche io, no?
.......
Avete scritto,
Mettendoci tutto il vostro impegno,
Avete speso giorni interi su Wattpad nella speranza di farvi conoscere
E alla fine avete voluto provare questa esperienza
Nella speranza che i vostri sforzi fossero ripagati.
Così vi siete iscritte,
Mi avete scelta
STAI LEGGENDO
pubblicità e scambi di letture - contest autunnale
Random🟢iscrizioni aperte fino al 21 dicembre 🟢 la vostra storia non ottiene abbastanza? vedete che continuate a pubblicare, ma nessuno legge? vi serve uno stimolo da parte di nuovi lettori? siete nel posto giusto! con questo scambio di letture otterrete...