1.romance (conclusa✔️)

204 12 12
                                    

Eccoci finalmente! Presentiamo i concorrenti di questa lista che vedrà cuoricini 💕 dappertutto:

1. Asmy11cr con Hidden love (the butterfly)

2. lamogliediKinan1405 con like Fire

3.melikebook34 con falling for you -anime intrecciate

4. Writer09Estrelia05 con Eclissi

Siete pronte? Allora che lo scambio cominci! Avete due settimane a partire da adesso.

Mi raccomando di comportarvi equamente e rispettosamente verso le altre anche nei commenti (per quanto critici) e di votare i capitoli come vorreste che sia fatto con voi.

Voglio chiedervi solo una cosa prima di lasciarvi: potreste mandarmi le classifiche nel pomeriggio oppure di domenica? La mattina in settimana mi viene proprio impossibile prendere il telefono. Grazie.

Intanto buona lettura e a presto con le classifiche!

________

14 giorni dopo...

Allora? Com'è andato lo scambio?
Spero che vi siate divertite e che sia stato onesto e reciproco da parte di tutte voi, anche nelle classifiche.
Detto questo siamo arrivati alla resa dei conti.
Ho promesso e ora manterrò, ma prima voglio tenere un po' di suspance...


























Allora? Come pensate di esservi collocate? Sto per mostrarvelo...




















Okay basta con la suspance e andiamo dritti al sodo.
Asmy11cr, lamogliediKinan1405, melikebook34, Writer09Estrelia05, siete pronte per scoprire la classifica?













🥇🏆Like fire (4+5+5 = 14 punti)
🥈🏆Falling for you- Anime intrecciate (5+4+3 = 12 punti)
🥉pari merito:
- Hidden love (the butterfly) (3+3+5 =11 punti)
-Eclissi (4+3+4 = 11 punti)

✨Complimentoni lamogliediKinan1405 e melikebook34

Siete ufficialmente passate nella prima selezione per la sezione romance! Ovviamente saprete che c'è una seconda lista romance e che quindi dovrete scontrarci nuovamente, ma comunque questa vittoria vi fa onore. Molto brave🏆

Complimenti anche alle altre due partecipanti! Asmy11cr e Writer09Estrelia05. Siete state bravissime anche se non avete vinto. Non demordete! Arriverà di certo anche il vostro momento.

pubblicità e scambi di letture - contest autunnaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora