"Dai per favore"
Continuava a supplicarmi Héctor, che voleva a tutti i costi andassi a vedere i suoi allenamenti.
"No Héctor, queste cose non fanno per me"
"Ma da piccola amavi il calcio"
"Si ma le cose cambiano, Cuadrado baciava lo scudetto della Juve poi è andato all'Inter, niente è per sempre mio caro fratellone"
"Visto? fai ancora riferimento al calcio"
"È passato tempo"
"No, ci andato a luglio 2023, un mese fa"
Sbuffai
"So che il tuo lato juventino odia il Barcellona per la finale di Champions del 2015, ma da una parte ami il Barcellona per merito mio"
"Ei, avevamo un patto, mai tirare fuori la storia della Champions"
"Dai Erika ti prego, vieni solo a questo allenamento, se non ti piace non venire più, ci sarà anche Maria"
Ed ecco il modo per convincermi, Maria, la mia migliore amica, nonché ragazza di Héctor.
"Vado a prepararmi"
"Metti la maglietta di Morata?"
Mi urló dalle scale, ricevendo un vaffanculo da parte mia.Dopo mezz'oretta passata a truccarmi e fare una coda gellata, visto che di lavare i capelli non ne avevo né voglia né tempo, ero pronta.
erikafort
piace a: hctorforrt_ e altri 50
@hctorforrt_ ha aggiunto un commento alla tua storia: "2015 so far"
@erikafort ha risposto un commento nella sua storia: Héctor ti odio
*@hctorforrt_ ha aggiunto la reazione "mi piace" al tuo messaggio*Dopo qualche minuto di viaggio in taxi arrivammo al mitico centro degli allenamenti, Joan Gamper.
"SALUTATE MIA SORELLA"
Urló Héctor, che prima di entrare aveva promesso di non mettermi in imbarazzo, per fortuna che i suoi compagni avevano il suo stesso senso dell'umorismo e la presero sul ridere, si presentarono tutti, sempre con battute riguardo alla mia maglia, ma nessun problema perché ne andavo fiera.
Uno in particolare salutò in modo strafottente, era alto, moro e aveva un tatuaggio a due fascie, una più piccola e una più grande, da quel che ho capito si chiamava Marc, e Héctor dice che è il più stronzo.
STAI LEGGENDO
SIN FINAL FELIZ|M•B
RomanceErika, è la sorella minore del calciatore Héctor Fort, il quale la obbligherà ad andare a vedere le sue partite nel Bercelona Atlètic. Erika conoscerà qualcuno a cui darà il cuore? STARTED: 28 AGOSTO 2024 FINISHED: 15 SETTEMBRE 2024 #2 marcbernal (p...