E Maria tutti i torti non li aveva, ma nemmeno volevo morire di ipotermia, ho 15 anni, ho una vita davanti.
Dopo poco vidi Marc che usciva dall'acqua, bello è bello eh, non si può contraddire.
"Tu non entri?"
Mi domandò
"No è fredda"
"Un po', io vado a prendere qualcosa da bere vuoi venire?"
"Si certo, prendo il portafoglio e arrivo"
"Ma va tranquilla, offro io"
Lo ignorai e presi comunque il portafoglio, neanche da Héctor mi facevo offrire le cose, figuriamoci dagli "amici" o almeno credo lo siamo, vabbè che ci conosciamo da 3 giorni però non ci odiamo, è un traguardo.Dopo aver preso da bere ci sedemmo in un tavolino all'aperto, parlando del più e del meno, principalmente di calcio, ci iniziammo a seguire anche su Instagram.
erikafort
marcbernal_
"Quasi quasi mi sforzo di entrare in acqua, fa un caldo bestia"
Dissi gettando la lattina
"Massi ti ci abbitui subito tranquilla, poi al limite ci sono le docce te ne fai una calda quando esci"
Mi consigliò il ragazzo andando verso i lettini, tornando poi con una palla in mano.
"Héctor mi ha rotto per prenderla prima"
"Héctor rimarrà sempre Héctor"
Dissi in una mezza risata
"Beh io credo che da quando sta con Maria è migliorato molto"
"Hai ragione, ma anche Maria è migliorata tantissimo"
"Per fortuna che si sono fidanzati, non ne potevo più ad ogni allenamento sentire Héctor chiedermi sempre consigli"
"A chi lo dici, Maria ho dovuto smuoverla io, sennò adesso dovrebbero ancora rivolgersi la parola"
"Ma dai sono stati anche fortunati, il suo ragazzo è il fratello della sua migliore amica, si sarebbero visti comunque spesso"
"Già"
Disse gettandomi in acqua, freddina ma un po' meno di prima."Finalmente siete arrivati"
Si lamentò ironicamente Maria
"Ringraziateci invece, vi abbiamo lasciati da soli un'ora"
"Grazie Marc ma adesso l'unica cosa di cui mi importa è la palla che hai fra le braccia"
"Ribatté Héctor prendendola, passandomela con una testa, che non esitai a ricambiare.
"Vai Erika fai vedere quanto sei brava"
Disse ancora ironicamente Héctor, ricevendo l'ennesimo vaffanculo del mese.Dopo un'infinità di passaggi, che speravo non finissero mai, arrivarono le 18, così tornammo a casa, e in macchina parlammo principalmente sul da farsi per il resto della serata, e alla fine decidemmo di andare a mangiare al mc e poi fare un giro ad un locale qui a Barcellona, simile ad una discoteca ma sono ammessi anche minorenni qui.
erikafort
piace a mariallorellaa, hctorforrt_, marcbernal_ e altri 700
mariallorellaa
piace a hctorforrt_, erikafort, marcbernal_ e altri 750.
repubblicato da erikafort
Io e Maria eravamo praticamente le uniche sceme al mc con i tacchi, ma vabbè eravamo già pronte per dopo, nel caso in borsa abbiamo della ciabatte se ci iniziano a dar fastidio i tacchi, le metteremo anche al locale non importa, bella figure only quando siamo assieme, non esiste né paura né imbarazzo.
mariallorellaa
piace a: hctorforrt_, erikafort, marcbernal_ e altri 800.
hctorforrt_
piace a mariallorellaa, erikafort, marcbernal_ e altri 1000
@erikafort ha aggiunto un commento alla tua storia: i miei preferiti😍
*piace a @hctorforrt_*@marcbernal_ ha aggiunto un commento alla tua storia: i + belli😌
*piace a @hctorforrt_*
STAI LEGGENDO
SIN FINAL FELIZ|M•B
RomanceErika, è la sorella minore del calciatore Héctor Fort, il quale la obbligherà ad andare a vedere le sue partite nel Bercelona Atlètic. Erika conoscerà qualcuno a cui darà il cuore? STARTED: 28 AGOSTO 2024 FINISHED: 15 SETTEMBRE 2024 #2 marcbernal (p...