La mattina mi svegliai verso le 10, ne approffiatai per fare una veloce colazione e una doccia come si deve, non so a che ora arriverà Marc, al limite, aspetterà.
Tra i mille scrub, prodotti per capelli e quello che ci fa dietro si fecero le 11:30, uscì e mi asciugai i capelli, poi mi cambiai e presi il telefono.
~Marc Bernal~Erika passo per mezzogiorno, andiamo a pranzo poi boh dove vuoi tu, anche al centro commerciale a me non cambia, ci vediamo dopo
Eii, va bene a dopo
*@marcbernal_ ha aggiunto la reazione "❤️" al tuo messaggio*
*visualizzato*È un appuntamento? no, è da due giorni che usciamo ma per stare in compagnia, oppure boh, non lo so, fatto sta che voglio essere proprio topa oggi, non so perché, mi sono alzata con il piede destro probabilmente.
Btw ho mezz'ora per prepararmi, mezz'ora per Erika Fort nata il 16 ottobre 2008 a Barcellona sotto il segno della bilancia alle ore 8:45 del mattino significa niente, N I E N T E, quindi devo essere velocissima, al limite, aspetterà.Misi ovviamente il reggaeton così da essere più veloce e alle 11:59 ero pronta, io sono la puntualità in persona.
erikafort
*@erikafort ha sbloccato le storie ad @hctorforrt_*
piace a mariallorellaa, hctorforrt_, marcbernal_ e altri 600.
@mariallorellaa ha aggiunto un commento alla tua storia: ma cosa mangi a colazione per essere così figa tutto il giorno ogni giorno
*@erikafort ha risposto al tuo commento nella sua storia: zucco di arangia*
*piace a @hctorforrt_*@hctorforrt_ ha aggiunto un commento alla tua storia: una dell'Inter ti starebbe meglio
*@erikafort ha risposto al tuo commento nella sua storia: difensore medio*Come sempre Marc puntuale suonò sotto casa, ovviamente chiudendo tutto con cura uscì e lo raggiunsi.
"Dove andiamo per pranzo?"
"Ti piace il sushi?"
"Lo amo"
"Bene perché ho prenotato al Robata"
"Se me lo dicevi mettevo un abbigliamento adeguato"
"Sei bella anche così"
Penso di essere diventata un peperone, avete presente quando vi parte quel sorriso random? ecco è quello che mi è successo.
"Grazie"
L'unica cosa che riuscì a dire, anzi, mormorare, ricevendo in risposta un sorriso, è stupendo.*MARC'S POV*
marcbernal_
STAI LEGGENDO
SIN FINAL FELIZ|M•B
RomanceErika, è la sorella minore del calciatore Héctor Fort, il quale la obbligherà ad andare a vedere le sue partite nel Bercelona Atlètic. Erika conoscerà qualcuno a cui darà il cuore? STARTED: 28 AGOSTO 2024 FINISHED: 15 SETTEMBRE 2024 #2 marcbernal (p...