23

233 5 0
                                    

Questi 5 giorni Marc e Héctor sono stati super presi dagli allenamenti, poiché oggi inizia la stagione, giocano in trasferta contro il Valencia, alle 21:30, più precisamente, c'è il calcio d'inizio, io e Maria prenderemo il treno alle 18, così da essere allo stadio alle 21.

La mattina la passammo a non fare essenzialmente nulla, ma semplicemente a guardare la saga "scream", fino alle 16, che iniziammo a preparci.

alle 17:30 eravamo pronte, entrambe maglietta del barça, e andammo a piedi verso la stazione, appena arrivammo allo stadio occuppammo i nostri posti sugli spalti, Marc era lì ad allenarsi, ovviamente in coppia con Héctor.

Finché mi perdevo a seguire i riscaldamenti, un bambino si avvicinò a me e Maria.
"Ciao"
Salutò imbarazzato, mentre noi morivamo dalla tenerezza
"Ciao piccolino, che succede?"
Domandai dolcemente, dandogli il 5 così da farlo sentire a suo agio
"Siete le ragazze di Héctor e Marc?"
Domandò con speranza nei suoi occhi, che dolcezza vi prego.
"Sì"
Rispose Maria sorridendo
"Posso-possiamo fare una foto insieme? una con voi due poi con loro? se non è un problema"
A questa domanda passai accettammo subito, prima fece una foto con me, poi con Maria, e poi con noi due assieme.
Mi voltai verso il campo e chiamami Héctor e Marc.
E anche qui una foto con Héctor, una con Marc, una con me e Marc, una con Maria e Héctor, e una tutti assieme, poi contento ringraziò e se ne andò.

La partita iniziò, al 44' segnò il Valencia, vedevo già Marc con l'umore basso per la rete subita, ma non a terra.
A riaccendere le speranze fu Lewandowski al 45+6'.
Il primo tempo finì, e dopo i 15 minuti di pausa che i calciatori passano negli spogliatoi, ricominciò il secondo tempo.
Al 49' è stato dato un rigore al Barcellona, lo calcerà Lewandoski, che dopo aver preso la mira tirò, segnando, e facendo esplodere gli spalti per i culers.
La partita finì 1-2, prima partita andata.

Dopo la solita mezz'ora in spogliatoio i due uscirono
"ABBIAMO VINTO"
Urló Marc fiero di sé dandomi un bacio a stampo
"Te l'avevo detto"
"D'ora in poi ti ascolterò sempre"
"Bravo"
Tornammo a Barcellona, durante il viaggio abbiamo solo giocato a carte, Héctor perdeva sempre, ed era divertente vedere come sclerava.

Comunque il 19 è il mio compleanno, già, domani, lo festeggerò davanti alla tv a guardare la partita della Juve, che gioca contro il Como, vabbè che è alle 20:45, ma bisogna essere psicologicamente pronti dalla mattina.

Beh ma oggi che è il 18, mi sono concessa dello shopping, con Maria, Marc ed Héctor non avevano allenamenti ma sono rimasti a casa.

Quindi eccoci alle 10 a passeggiare per il centro commerciale, prima tappa Sephora, abbiamo comprato la cipria di hudabeauty, poi kiko, abbiamo preso una combo labbra sui toni del marrone, victoria's secret, dove io ho preso combo acqua profumata e crema corpo velvet petald, e Maria bare vanilla, abbiamo pranzato al MC e abbiamo ripreso il giro, andando da h&m dove abbiamo preso due top rossi, zara dove abbiamo preso una gonna nera, Bershka dove abbiamo preso un vestito leopardato, e adidas dove ho preso una maglietta della Juve.

Tornammo a casa verso le 20, i due avevano ordinato una pizza, ma avevo il tempo di fare una doccia e la skincare quindi andai, e non appena tornai di sotto arrivarono anche le pizze; per fortuna Marc mi ha preso la mia preferita, lo amo basta.

"Marc e Maria dormiranno qui"
Disse Héctor dopo aver messo i piatti in lavastoviglie, ed io annuì, tanto era tutto pronto.
"Partita a fifa?"
Mi chiese Marc ed accettai.

Come squadra misi la juventus, e Marc come sempre il barça.
Inutile dirlo, ho vinto io 2-1.
"Dai basta, andiamo a letto che è tardi"
Commentò Héctor interropendo le mie esultanze
"Ma sono solo le dieci"
Risposi
"Dai andiamo"
Stavolta a parlare fu Marc, quindi sospirando andammo di sopra, e dopo essermi rigirata più e più volte nel letto mi addormentai.

La mattina a svegliarmi fu Marc, scuotendomi ma con la sua solita delicatezza
"Tanti auguri principessa, scendi che abbiamo una sorpresa"
Bastava questo a svegliarmi.
Gli diedi un bacio sulla guancia poi andammo di sotto.
Sul tavolo c'era già una torta con scritto "16 anni che sclero per la juve", sicuramente l'ha decisa Héctor, ma era fantastica, stavo per scoppiare dal ridere quando l'ho vista.
Dopo il momento imbarazzante della canzoncina soffia le candeline esprimendo un desiderio.

"Tieni"
Marc mi passò una busta di carta, una di quelle da posta per farvi un esempio.
La aprì subito e appena vidi cosa c'era all'interno scoppia in lacrime, e Marc subito mi abbracciò.
Cosa c'era all'interno? due biglietti per torino andata e ritorno e quelli per lo stadio per la partita di oggi.
"I biglietti per la partita li ha presi Marc, io ho preso quello per i voli e Maria ha pagato l'hotel"
Héctor elencò tutto, mentre io continuavo a ringraziarli
"Corri a fare la valigia fra 3 ore abbiamo il volo"
Mi spronò Marc, quindi corsi sopra, per il volo misi qualcosa di comodo e mi truccai poco, poi per la partita mi sarei preparata in hotel.

Fortunatamente è stato Héctor ad accompagnarci in aereoporto, e siamo saliti per miracolo perché eravamo stra in ritardo.
Il volo è durato 3 ore, durnate le quali, ovviamente, ho solo dormito.

Usciti dall'aeroporto di torini prendemmo un taxi, mentre io ammiravo dal finestrino queste magnifiche strade italiane, il nostro hotel era a dieci minuti in auto dallo stadio, e appena sistamammo le valigie e tutto pranzammo in hotel, pisolino pomeridiano, e ci svegliammo alle 17:30, forse non è stato solo un pisolino ops.

Andai a fare una doccia e lavai anche i capelli, che asciugai subito appena uscita, quando io iniziai a vestirmi andò Marc a lavarsi poi tornò lui per vestirsi e io andai in bagno a truccarmi, alle 19:30 eravamo pronti, quindi altro taxi direzione Allianz Stadium, ho messo anche un mascara waterproof, perché di lacrime ce ne saranno tante.

erikafort

piace a marcbernal_, hctorforrt_, mariallorellaa e altri 3000.

repubblicato da marcbernal_.

SIN FINAL FELIZ|M•BDove le storie prendono vita. Scoprilo ora