Accompagnammo a casa Maria, poi Marc, e finalmente arrivammo a casa nostra
"Sono distrutta"
Mi gettai sul divano
"Anche io"
Héctor si getto in poltrona.Ci guardammo con aria di sfida, di solito quando siamo stanchi usiamo la vasca così ci rilassiamo, ma facciamo sempre a gara per chi ci arriva prima fin da piccini, quindi di corsa mi alzai e mi chiusi a chiave in bagno.
"Non è possibile che vinci sempre tu"
Si lamentò Héctor dal salotto
"Sei lento"
"Dai sbrigati o mi addormento"Dopo una 15 di minuti uscì, misi l'accappatoio e un asciugamano in testa, poi andai di sopra, misi il pigiama, asciugai i capelli, skincare e dritta a dormire.
Mi svegliai alle 10, oggi gli allenamenti erano nel pomeriggio, verso le 16, quindi feci una veloce colazione poi mi misi a guardare un film con Héctor, ovviamente il nostro preferito, Fast and Furious 7.
Dopo i pianti che non mancano mai preparai il pranzo, penne con il pomodoro perché sì non sono una cuoca professionista.
"Io e Maria andiamo in vacanza per due settimane"
"Ah sì? dove?"
"Andiamo in Sardegna"
"Quando partite?"
"Domani alle 18 abbiamo il volo, quindi tutti e 4, me te Maria e Marc avremmo un altra giornata assieme, poi vi abbandoneremo, ma se vuoi andare a vedere i suoi allenamenti vai, se vuoi uscire con lui vai, sennò stai due settimane chiusa in casa, tanto ormai siete amici"
"Ci parlo domani, ma hai già deciso cosa fare?"
"Sicuramente non shopping perché carichiamo già domani mattina le valigie, poi vi lasciamo a casa e andiamo in aeroporto, quindi non c'è spazio in macchina"
"Mannaggia, quindi a cosa avete pensato?"
"Non so, oggi dopo gli allenamenti andiamo a fare un giro in centro e proponiamo qualcosa"
"Va bene"
Sparecchiai, lavai i piatti e andai a prepararmi.erikafort
piace a mariallorellaa, hctorforrt_, marcbernal_ e altri 100
@hctorforrt_ ha aggiunto un commento alla tua storia: è di Neymar, Suarez o Rakitic?
@erikafort ha risposto al tuo commento nella sua storia: Héctor scoppia@mariallorellaa ha aggiunto un commento alla tua storia: miamiamia
@erikafort ha messo "mi piace" al tuo commento nella sua storia@marcbernal_ ha aggiunto un commento alla tua storia: Ma Héctor sa che quella maglietta è del 2019 o per lui sono tutte del 2015? 😰
@erikafort ha risposto al tuo commento nella sua storia: è ritardato poverinoDopo gli allenamenti, durati solo due ore, andammo in centro, ad una gelateria che è spaziale, ma io prendo sempre un frappè al fior di latte, me l'aveva fatto assaggiare Maria una volta e me ne sono innamorata, infatti anche lei prese la stessa cosa, mentre Marc e Héctor un cono con gusti strani ma vabbè, loro non sono da meno.
"Proposte idee per domani"
Iniziò a parlare Héctor come se dovessimo fare una raccolta fondi o fondare un'associazione
Dopo svariate proposte arrivò il lampo di genio di Héctor, che ogni tanto sbuca fuori all'improvviso
"Andiamo al parco divertimenti"
"Quale?"
"Tibidabo"
Bene dai, la maggior parte delle attrazioni erano molto adrenaliniche, ma vabbè ci andiamo pochissimo ma se è giusto per divertirsi un po' si può fare.
STAI LEGGENDO
SIN FINAL FELIZ|M•B
RomanceErika, è la sorella minore del calciatore Héctor Fort, il quale la obbligherà ad andare a vedere le sue partite nel Bercelona Atlètic. Erika conoscerà qualcuno a cui darà il cuore? STARTED: 28 AGOSTO 2024 FINISHED: 15 SETTEMBRE 2024 #2 marcbernal (p...